in data 28-08-2016 10:09 AM
buongiorno ho acquistato s2 da circa 2 mesi e mi chiedevo se è successo a qualcuno che il cinturino del s2 si sganciasse senza motivo e non rimanga agganciato al supporto di aggancincio dell' orologio e che provochi delle irritazioni cutanea io ho usato per 2 anni il gear fit e vi assicuro mai successo un problema così spero che samsung risolva a costo suo i problemi dei cinturino visto il costo del s2 e che usi dei materiali anallergici ora non posso portarlo in riparazione perché sono in vacanza e se non porti lo scontrino o la fattura con te in vacanza non possono ripararlo che serve registrare i prodotti se poi dobbiamo potrare ancora con noi le fatture o scontrini spero che samsung ricontatti tutti i possessori di s2 e che risolva i problemi al piu presto fiducioso che questo avvenga al piu presto aspetto che samsung mi contatti
in data 29-08-2016 03:21 PM
Ciao amarenaoro, Benvenuto nella nostra Community!
Suppongo che per S2 tu intenda il Samsung Gear S2, è corretto?
Potresti indicarci in cosa consiste il problema alla chiusura del cinturino? Il Gear S2 infatti possiede un comune cinturino come quello di un orologio classico, o possiedi un Gear Fit 2?
Ad ogni modo ti rassicuro sul fatto che, il materiale di cui sono composti i nostri Gear, è assolutamente conforme a quanto imposto dalle normative vigenti
Per quanto riguarda lo scontrino, ti confermo che quello caricato sul tuo account Samsung People è utilizzabile solo per eventuali adesioni alle nostre iniziative promozionali, non per ciò che riguarda l'assistenza.
Attendo un tuo riscontro in Community, se invece desideri esporre meglio le tue necessità al telefono, potrai farlo contattatndoci al numero 800 578 277, saremo lieti di supportarti.
Ciao
in data 01-09-2016 08:46 AM
Buongiorno voglio precisare che io ho comprato il gear s2 sport e che il problema e che il cinturino a un innesto nella cassa dell'orologio che serve per sganciare il cinturino ,ma la parte di aggancio e rimasta attaccata all'orologio e il cinturino in plastica non si aggancia al supporto e 7 giorni che non lo uso perche non posso portarlo in riparazione perche non ho lo scontrino e sono in vacanza e in 7 giorni il polso non riscontro problemi cutanei cuando porterò in riparazione controllate in che stato si è ridotto il cinturino spero che samsung faccia la riparazione in garanzia e che sostituisca tutti i cinturini perché sono difettosi anche quelli che date di ricambio nella confezione
in data 02-09-2016 04:42 PM
in data 10-09-2016 07:06 PM
Buon giorno finalmente ho portato il mio gear fit 2 sport in riparazione numero riparazione 10889-16-700 aspetto una vostra Perizia come comunicato in precedente messaggio spero che samsung effettui la riparazione in garanzia e che se i supporti o i cinturini sono difettosi li sostituisca con il nuovo modello migliore confidò in una vostra risoluzione del problema al piu presto distinti saluti
in data 12-09-2016 02:09 PM
in data 13-09-2016 11:25 PM
in data 14-09-2016 12:10 PM
Ciao Denti72, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per il tuo disagio
Ti informo che le tue considerazioni sono state inoltrate al nostro ufficio di competenza in modo possano essere utilizzate come spunto di miglioramento per il prodotto in questione.
Devo tuttavia informarti che, attualmente, l'unica soluzione praticabile, è quella di fare riferimento a un nostro Samsung City Point.
Ciao
in data 14-09-2016 12:28 PM