Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi con cinturino s2

(Argomento creato il giorno: 28-08-2016 10:09 AM)
757 Visualizzazioni
amarenaoro1
First Poster
Opzioni

buongiorno  ho acquistato  s2  da circa 2 mesi e mi chiedevo se è successo a qualcuno che il cinturino del s2 si sganciasse senza motivo e non rimanga agganciato al supporto di aggancincio  dell' orologio e che provochi delle irritazioni cutanea  io ho usato per 2 anni il gear fit e vi assicuro mai successo un problema  così spero che samsung risolva a costo suo i problemi dei cinturino visto il costo del s2 e che usi dei materiali anallergici  ora non posso portarlo in riparazione perché  sono in vacanza e se non porti lo scontrino o la fattura con te in vacanza non possono ripararlo che serve registrare i prodotti se poi dobbiamo potrare ancora con noi le fatture o scontrini spero che samsung ricontatti tutti i possessori di s2 e che risolva i problemi al piu presto fiducioso che questo avvenga al piu presto aspetto che samsung mi contatti 

0 Likes
8 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao amarenaoro, Benvenuto nella nostra Community!

 

Suppongo che per S2 tu intenda il Samsung Gear S2, è corretto?

 

Potresti indicarci in cosa consiste il problema alla chiusura del cinturino? Il Gear S2 infatti possiede un comune cinturino come quello di un orologio classico, o possiedi un Gear Fit 2?

 

Ad ogni modo ti rassicuro sul fatto che, il materiale di cui sono composti i nostri Gear, è assolutamente conforme a quanto imposto dalle normative vigenti Smiley Strizza l'occhio

 

Per quanto riguarda lo scontrino, ti confermo che quello caricato sul tuo account Samsung People è utilizzabile solo per eventuali adesioni alle nostre iniziative promozionali, non per ciò che riguarda l'assistenza. Smiley Triste

 

Attendo un tuo riscontro in Community, se invece desideri esporre meglio le tue necessità al telefono, potrai farlo contattatndoci al numero 800 578 277, saremo lieti di supportarti. Smiley Strizza l'occhio

 

Ciao

 

 


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
amarenaoro1
First Poster
Opzioni

Buongiorno voglio precisare che io ho comprato il gear s2 sport e che il problema e che il cinturino a un innesto nella cassa dell'orologio che serve per sganciare il cinturino ,ma la parte di aggancio  e rimasta attaccata all'orologio e il cinturino in plastica non si aggancia al supporto e 7 giorni che non lo uso perche non posso portarlo in riparazione perche non ho lo scontrino e sono in vacanza e in 7 giorni il polso non riscontro problemi cutanei cuando porterò in riparazione controllate in che stato si è ridotto il cinturino spero che samsung faccia la riparazione in garanzia e che sostituisca tutti i cinturini perché sono difettosi anche quelli  che date di ricambio nella confezione 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao amarenaoro,

rimaniamo in attesa che il tuo Gear S2 venga consegnato presso un nostro Samsung City Point, sarà nostra cura periziarlo, stabilire le modalità di assistenza da adottare e fornirti un rapido riscontro.

Buone vacanze.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
amarenaoro1
First Poster
Opzioni

Buon giorno  finalmente ho portato il mio gear fit 2 sport in riparazione numero riparazione  10889-16-700 aspetto una vostra Perizia come comunicato in precedente messaggio spero che samsung effettui la riparazione in garanzia  e che se i supporti o i cinturini sono difettosi li sostituisca con il nuovo modello migliore confidò in una vostra risoluzione del problema al piu presto distinti saluti

 

 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao amarenaoro,

grazie mille per il tuo riscontro!

Ti confermo che tale numero di scheda è già consultabile sul nostro database, cercheremo di fornirti informazioni il prima possibileSmiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Denti721
First Poster
Opzioni
I primi mesi del 2016 il cinturino si è rotto 2 volte mandato in assistenza sostituzione in garanzia ( scheda riparazione con differente motivazione ).
In 4 mesi utilizzato e mezzo.
Faccio presente alla chat di samsung che ci deve essere un difetto di progettazione, in quanto il meccanismo del cinturino sport è un idiozia.
Il mio interlocutore mi dice di mandarlo in assistenza, ma io faccio presente che anche cambiando il cinturino il difetto si ripresentare
Ed infatti oggi si è rotto di nuovo
300 e passa euro ed il solito problema.
Sono anche uno dei fortunati che ha prenotato note 7 probabilmente non avrei dovuto acquistarlo ,visto come non mi hanno risolto il problema del gear s2.
Non è tanto per il difetto in sé ma quanto per l'ottusità nel non riconoscere l'errore.
Scusate lo sproloquio ma sono affranto mi portano a pensare che forse il frutto morsicata sia meglio
(Ho 4 telefonini ,2 tablet ,1monitor ,1 ssd ed il famigerato orologio tutti samsung )
Bah
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Denti72, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per il tuo disagio Smiley Triste

Ti informo che le tue considerazioni sono state inoltrate al nostro ufficio di competenza in modo possano essere utilizzate come spunto di miglioramento per il prodotto in questione.

Devo tuttavia informarti che, attualmente, l'unica soluzione praticabile, è quella di fare riferimento a un nostro Samsung City Point.

Ciao


Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Denti721
First Poster
Opzioni
E quindi ?
Probabilmente mi sostituiranno l'ennesimo cinturino starò 2 settimane senza orologio ,il tutto perché hanno/avete concepito male un prodotto ( tanto è vero che il 3 ha un cinturino tradizionale ) e noi dobbiamo subirlo ,ora ripeto,ho ordinato note7 ed anche con i noti problemi non ho intenzione di ritirare l'ordine perché samsung ha detto che individuato il problema lo risolverà ,chiaramente oltre alla mia pazienza in questo caso non scoppia nulla ,però non significa che non si possa risolvere il problema.
Non sono neanche più arrabbiato ma solo desolato per l'ottusità.
0 Likes