Supporto

Open search

problema display j 7 2017

Highlighted
First Poster

buongiorno, premetto che ho molta fiducia dei device Samsung felice possessore di a5, s7 e j5 mai alcun problema..fino a quando sono possessore da giugno 2018 del j 7 2017.. quando dopo neppure 2 mesi di normale utilizzo si forma una leggera chiazza viola al centro del display..ho temporeggiato un po nel portare il telefono in assistenza quando dopo neppure una settimana lo schermo é diventato quasi completamente oscurato..quindi x forza di cose sono stato costretto a far sistemare il problema solo che l assistenza dopo circa un mese di attesa si é presentata con una spesa di 10€ e telefono riconsegnato guasto senza neppure dare spiegazioni!! Sono qua a chiedere come mai si possa essere trattato cosi dopo aver speso 249€ x un telefono che dopo 3 mesi di utilizzo da problemi al display?? 

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao 2007angelofranc,

mi dispiace molto che il dispositivo ti sia stato riconsegnato ancora non funzionante e non ti sia stata fornita una spiegazione; vorrei verificare meglio la situazione in modo da comprendere cosa è stato riscontrato.

Potresti indicarmi presso quale centro assistenza ti sei rivolto?

Esteticamente il telefono è integro?

Ti è stato fornito un preventivo per la riparazione?

Per verificare il tuo caso specifico avrei necessità che mi inviassi il codice IMEI del telefono tramite messaggio privato, cliccando QUI.

Puoi trovare il codice IMEI sulla scatola del dispositivo o stampato nella parte bassa della cover posteriore.

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes