Supporto

Open search

non si sente suoneria msg whatsapp

First Poster

Io ho lo stesso problema sono 15 giorni che impazzisco perché non ce modo di rimettere la suoneria dei messaggio ho controllato tutti i campi riguardanti la suoneria  dell'applicazione e sono tutti impostati correttamente ho disinstallato l'applicazione come mi è stato suggerito e non ho risolto nulla la suoneria dei messaggi compare quando ascolto gli audio vocali in sottofondo ce la suoneria dei messaggi io non so più cosa fare ho fatto controllare il telefono ma non ce nessun malfunzionamento 

Expert

Ciao Noemi6, benvenuta nella Community Samsung!

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito all'inconveniente riscontrato?

Non senti proprio i suoni di notifica, nonostante siano attivi, oppure vuoi impostare una suoneria specifica per l'applicazione Whatsapp, ma il sistema non te lo permette?

Facci sapere

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

NOV 2018

ho un Samsung S7 e non sento più la suoneria whatapp ne vedo il numerino dei messaggi ricevuti sopra l'icona.

ho fatto percorso notifiche-->applicazioni --> avanzate e selezionato suono

nell'applicazione Whatapp ho selezionato suono e vibrazione

ho disinstallato ed installato whatapp

purtroppo non ho trovato nessuna soluzione

potete aiutarmi

First Poster

io ho il samsung galaxy j7 e da qualche giorno mi fa lo stesso problema. e tutto impostato su suonerie ma le notifiche non si sentono

First Poster

pure io ho lo stesso telefono e lo stesso problema

First Poster

Da quando aggiornato aggiornato A8 2018 ad oreo alcune volte i messaggi di whatsapp non suonano.

Ho già spento e riaccesso il terminale e verificato sia le impostazioni del telefono che quelle della app.

Come posso risolvere?

Helping Hand
Ciao a tutti,

avete provato a cancellare dati e cache del''app in questione ?
Il problema si verifica solo ed esclusivamente con whatsapp ?

Attendiamo un vostro riscontro.
Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

First Poster

Ciao Ivan_S,

da quello che ho potuto riscontrare il problema si verifica solo con whatsapp.

Ora ho cancellato la cache di whatsapp e Vi aggiorno.

P.S.: questa mattina ho ricevuto un aggiornamento con le patch di dicembre 2018. Vediamo se cambia qualcosa

New Member

ho provato. impostazioni , suoni e vibrazioni, volume....ed era a zero. Boh. ora tutto a posto

Migliori autori con likes