Supporto

Open search

non si sente suoneria msg whatsapp

First Poster

Grazie a questo suggerimento dopo un anno finalmente sento la suoneria di notifica alla ricezione di messaggi!!!

First Poster

Esattamente dopo l'aggiornamento automatico di bimbi ha smesso totalmente di suonare wa nonostante non abbia toccato niente e non ce alcun modo di farlo suonare neppure con imp app avanzate e suoneria altissima di notifiche

Expert

Ciao Charlieup, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se le impostazioni delle notifiche sono tutte correttamente attivate, ti consiglio di provare a effettuare la seguente procedura:

- Impostazioni;

- Applicazioni;

- Whatsapp;

- Memoria archiviazione;

- Premere su Cancella Dati e Svuota Cache.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ciao potresti dirmi come hai risolto? Ho anch' io lo stesso problema dei messaggi che non si sentlno e mi sta rompendo troppo la cosa

Vicio
New Member

Cari tecnici di Samsung, sono possessore In Samsung S9 plus e mi è successo quanto segue. Le suonerie dei messaggi di WhatsApp non si sentono più. Ho seguito i vostri consigli in alto a destra della schermata di WhatsApp sono andato in impostazioni. Lì sono andato in Notifiche. Ho verificato che ce frega sui toni conversazioni ho verificato che il tono del Notifiche è quello classico predefinite comunque l'MODIFICATO CON quelle Louis per ho inserito la notifica comparsa lo stesso fatto per i gruppi per quanto riguarda le chiamate ho lasciato la suoneria predefinite così anche per il tipo di vibrazione ma continua a ricevere solo vibrazioni dei messaggi in entrata. Cosa può essere successo? Vi informo che il mio telefonino è attualmente alla versione 8. 0 di android 9. 0 di experience e risulta aggiornato al 12 luglio 2018
vi prego di aiutarmi
vi ringrazio affettuosamente

First Poster
Anch'io più o meno avevo il tuo stesso problema... alla ricezione di qualsiasi tipo di messaggio (WhatsApp, SMS, e/o altro) vibrava soltanto e la suoneria non si udiva più... ma leggendo dal forum ho trovato la soluzione! Ho seguito questa Procedura: "Impostazioni"->"Suoni e vibrazione"->"Volume"->"Notifiche" ed ho alzato il livello volume che era praticamente a zero.
Spero questo consiglio sia stato utile anche a te! ;-)
Apprentice

Anche io ho lo stesso problema... Non capisco perchè non sistemano questo disagio! Si sa che ormai TUTTI usano whatsapp! Io ho perso un sacco di messaggi da parte di gente che addirittura ha dovuto contattarmi su FB dicendomi "ma che succede al tuo whatsapp? Non senti il telefono?" Invece il mio telefono è sempre li davanti a me... Ma non da segni di vita quando dovrebbero arrivarmi notifiche whatsapp. Come se fosse normalmente in standby, così è e così rimane! Vi prego vedete cosa potete fare perchè così non va bene! Io ho speso più di 1000 euro per sto telefono, e pretendo che funzioni come Dio comanda! Ho sempre supportato Samsung, però ste cose no.... Già il Samsung S7 Galaxy che avevo quasi dall'inizio dellì'acquisto mi ha sempre dato il problema del burn in screen, e me lo sono dovuto tenere così per 2 anni, e adesso con il Samsung S9 plus...Il telefono ha pochissimo tempo, e già sti problemi? Boh...Ho dovuto scaricare una app esterna che si chiama Glimpse, per le notifiche e far si che Whatsapp suoni, ma io non voglio usare app esterne! Un telefono di 1000 euro dovrebbe poter ricevere le notifiche da se! Invece di aggiungere cose come emoticon personalizzate, focalizzatevi di più su questo tipo di problemi, che interessano di più.

Vicio
Highlighted
Expert

Ciao a tutti,

sono spiacente per quanto state riscontrando.

Se le notifiche per l'app Whatsapp sono attive e le notifiche di tutte le altre app funzionano correttamente, è necessario contattare lo sviluppatore dell'app al fine di verificare la presenza di anomalie su determinate versioni dell'app: se le altre notifiche funzionano, è infatti evidente che l'anomalia non sia imputabile al dispositivo.

Non possiamo infatti intervenire direttamente, in quanto Whatsapp non è un'app sviluppata da Samsung: a tal fine è necessario, dunque, esporre il problema allo sviluppatore.

Teneteci aggiornati.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Salve anche io ho lo stesso problema sul mio Galaxy s8plus mi arrivano le notifiche Whatsapp solo con vibrazione non fa più il suono e in più non mi esce fuori più il numerino affianco all app che dice i messaggi non letti quindi non so mai quando ho dei messaggi almeno che io non apro l applicazione qualcuno mi può aiutare grazie

First Poster

Io ho lo stesso problema sono 15 giorni che impazzisco perché non ce modo di rimettere la suoneria dei messaggio ho controllato tutti i campi riguardanti la suoneria Dell applicazione e sono tutti impostati correttamente ho disinstallato l applicazione come mi è stato suggerito e non ho risolto nulla la suoneria dei messaggi compare quando ascolto gli audio vocali in sottofondo ce la suoneria dei messaggi io non so più cosa fare ho fatto controllare il telefono ma non cd nessun malfunzionamento 

Migliori autori con likes