in data 21-09-2016 11:12 AM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho un galaxy note4, senza alcun motivo e da un paio di giorni che non vuole saperne più di accendersi, avvolte per pura fortuna si accende e mi esce l'omino verde con la scritta downloading do not turn off target! Ho perso lo scontrino ma ero convinto che nel 2016 una multinazionale come samsung dall imei potesse risalire allo stato di garanzia del tel invece no! Perdi uno scontrino da 10 centesimi?? Puoi buttare un tel da 700 euro! Bene...

in data 22-09-2016 05:23 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao Antoniofazio, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per i problemi segnalati
Mediante codice IMEI o seriale Samsung può identificare la sola data di produzione, quella di vendita non è rilevabile se non con la prova d'acquisto rilasciata dal venditore.
Per ricevere assistenza inoltre, la carta di garanzia del tuo prodotto, indica specificatamente che devi essere in possesso del documento di acquisto.
Se in fase di acquisto hai richiesto fattura al venditore, potrai richiederne una copia.
Ad ogni modo, qualora tu sia impossibilitato a ottenere una copia del documento di acquisto, ti consiglierei di inviarmi privatamente il codice IMEI del tuo Note, vedrò quello che posso fare.
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Ciao
in data 25-11-2016 01:14 PM - data ultima modifica 28-11-2016 12:25 PM autore Alberto_P
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ho lo stesso problema da tre settimane e ho deciso di cambiare telefono passando a Apple. Sono 8 anni che utilizzo Samsung e sistematicamente il problema che si verifica è sempre lo stesso. Riavii e rallentamenti che spesso rendono il telefono inutilizzabile. Ora ho un Note4 e a meno che non mi vanga risolto il problema entro qualche giorno cambierò telefono. Per la cronaca ho già provato a resettare tutto ma i risultati sono gli stessi di prima.
Il codice IMEI è il seguente ********
Stefano
in data 28-11-2016 12:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mi dispiace per l'anomalia che riscontri sul dispositivo.
Tuttavia ti confermo che senza prova di acquisto non è possibile procedere ad un intervento in garanzia.
Posso suggerirti, nel caso abbia acquistato online o tramite un operatore telefonico il prodotto, di richiedere al rivenditore una copia della prova di acquisto che dovrebbe essere in grado di recuperare.
In caso contrario ti confermo che non sarà purtroppo possibile procedere in garanzia.