Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato due anni fa un S5 mini duos usato che, a parte il problema che andrò a segnalare, va veramente bene. La ricerca è stata difficile per... Visualizza Post
buon pomeriggio, sul mio S8 non funziona le Emoji, appena tocco il tasto crea emoji pers. si chiude l'app fotocamera. Cosa può essere... Visualizza Post
Ho portato il telefono ad aggiustare (Samsung Galaxy j7 2018) in un negozio arabo a cimiano a Milano, e successivamente appena l'ho acceso mi... Visualizza Post
Da quanto Ho acquistato il mio Galaxy s8 lo dovuto mandare in assistenza per ben 5 volte ed sempre per lo stesso problema .
Questa volta sono... Visualizza Post
Salve , da quasi tre mesi ho acquistato un samsung a5 2017 e in questi tre mesi mi ha dato piú problemi lui che tutti i telefoni che ho avuto in... Visualizza Post
buongiorno,
ho fatto riparare display,batteria e cover malgrado fosse rotto funzionava alloggiamento scheda sim
ora succede che in casa non ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un Samsung S7 e collegato un Gear S3.
Volevo trasferire i file delle escursioni su un software esterno ma non li trovo... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un problema con il mio note 4, se provo a scrivere con il pennino ho una fscia verticale destri du 1cm che non viene rilevata, il... Visualizza Post
Buongiorno, mi appare questa dicitura:
“app non disponibile nel tuo paese”, ma la app e’ di una banca italiana, che viene tranquillamente... Visualizza Post
Salve, ho un S8 ancora in garanzia, come da scheda tecnica il cellulare ha una certificazione IP68, cioé resistente alle polveri sottili e ai... Visualizza Post
Ciao io ho un telefono j52017 fino a ieri tutto bene da ieri non mi carica più lampeggia e basta leggendo qui dovrei mandare in assistenza il... Visualizza Post
Salve , da quasi tre mesi ho acquistato un samsung a5 2017 e in questi tre mesi mi ha dato piú problemi lui che tutti i telefoni che ho avuto in... Visualizza Post
Salve,
Sono in possesso di un Samsung Galaxy A5 (2016) e ultimamente sto riscontrando un problema non irrilevante mentre effettuo una... Visualizza Post
In pratica il mio s8 che ha meno di 2 mesi consuma intorno all 1 per cento di batteria ogni 2/3 minuti e molto anche se minore è il consumo in... Visualizza Post
Salve,hanno regalato un s7 seminuovo a mio marito e mi da sempre telefono non consentito ho fatto il reset premendo i vari tasti,ma dopo un po'... Visualizza Post
Buongiorno, ho un piccolo problema.
Qualche giorno fa ho comprato il wireless charger della samsung; però mi sono accorto che la commessa mi ha... Visualizza Post
Buongiorno,
ho attivato da poco Samsung Pay sul mio galaxy s8. Ho letto su internet (notizie di aprile 2018) che PayPal annunciava il supporto a... Visualizza Post