Supporto

Open search

Samsung S6 GARANZIA NEGATA per TRACCE DI OSSIDAZIONE

Highlighted
New Member

Buongiorno, mi chiamo Valter, ho 50 anni e oggi, dopo anni di affezione con questa azienda (mia e della mia famiglia), mi trovo a dover cambiare strada per la poca affidabilità e serietà di questo gruppo. Il 17 Ottobre di quest'anno ho acquistato un S6 (con mia somma gioia) pensando di aver acquistato un prodotto top di gamma con un azienda al top del mercato. Mi sono immediatamente ricreduto. Il 4 Novembre, inavvertitamente, ho poggiato il telefono su un tavolo, durante una riunione, non accorgendomi che precedentemente, in quel punto, era caduto un bicchiere d'acqua e sopra l'acqua versata era stato poggiato un tovagliolo che si era imbevuto, evitandone lo sversamento sul pavimento. Vicino a quel tovagliolo, inavvertitamente, ho poggiato il mio cellulare che dopo qualche minuto (15/16') ha iniziato a dare problemi con il display e nel giro di qualche minuto non riuscivo più a spegnerlo. Morale della favola è che l'assistenza mi ha negato la garanzia per "tracce di ossidazione sulla scheda madre e sul display", mi ha consigliato di sostituire i componenti rovinati alla modica cifra di 680 € dopo che, un mese prima, ne avevo spesi 739 di euro per acquistare quello che credevo essere un gran prodotto. Ho visto molti filmati in rete e su molti questo prodotto viene presentato come waterproof o perlomeno lo si presenta come un prodotto resistente all'acqua e all'umidità. Io ci ho starnutito sopra e si è ossidato tutto!!!!  Veramente ridicoli. Mi dispiace dovermi rivolgere alla concorrenza ma credo proprio che tutta la nostra famiglia si mobiliterà per sostituire questa azienda poco affidabile con una nuova esperienza. Magari alla fine risulterà negativa anche quella, ma il mio passaparola verso la Samsung sarà, d'ora in poi, negativo e coerente con l'incredibile esperienza negativa vissuta. 

8 RISPOSTE
New Member
una vergogna ...apple un altro mondo
New Member
uguale anke a me con note 3 neo regalato a mia sorella mai stato a contatto con acqua da problemi alla fotocamera e' non l hanno riparato perke' dicono ke hanno trovato tracce di ossidazione per dirla breve secondo me non hanno proceduto a ripararlo adducendo come scusa qlks ke non sta ne in cielo ne in terra..
New Member

È successo lo stesso anche a me con il mio S5 ! 

Oltre ad avermi negato la garanzia, il "superbo" servizio Galaxy Italia mi  ha anche restituito il telefono APERTO COME UNA COZZA e con graffi sullo schermo non presenti nel momento in cui è stato loro consegnato. 

Inoltre, una volta aver pagato un tecnico privatamente non sono risultati alcuni segni di ossidazione ... a questo punto mi chiedo se non sia una scusa che usano per tutti i problemi che non  sanno risolvere.

Vorrei anche aggiungere che, dal momento in cui si trasmettono pubblicità nelle quali si evidenzia come dote del dispositivo quella di essere impermeabile, negare il servizio di riparazione è  immorale. 

New Member

Buonasera,sono in possesso di un samsung s6 edge e devo ammettere di essere profondamente delusa ,ho portato in assistenza il mio cellulare acquistato da pochi mesi perchè si surriscaldava  in maniera esagerata e dopo appena due giorni mi viene restituito con la garanzia decaduta perchè asseriscono di aver trovato tracce di ossidazione, ma io mi chiedo l'ossido che asseriscono di aver trovato non potrebbe esser stato causato dall'eccessivo surriscaldamento del telefono stesso ??? Auspico che vengano presi dei provvedimenti in merito,e personalmente non acquisterò più nè consiglierò ad alcuno i vostri prodotti.

New Member

una vergogna...capitato anche a me in Germania con s6 Edge...prossimo acquisto..Iphone.

valterdido ha scritto:

Buongiorno, mi chiamo Valter, ho 50 anni e oggi, dopo anni di affezione con questa azienda (mia e della mia famiglia), mi trovo a dover cambiare strada per la poca affidabilità e serietà di questo gruppo. Il 17 Ottobre di quest'anno ho acquistato un S6 (con mia somma gioia) pensando di aver acquistato un prodotto top di gamma con un azienda al top del mercato. Mi sono immediatamente ricreduto. Il 4 Novembre, inavvertitamente, ho poggiato il telefono su un tavolo, durante una riunione, non accorgendomi che precedentemente, in quel punto, era caduto un bicchiere d'acqua e sopra l'acqua versata era stato poggiato un tovagliolo che si era imbevuto, evitandone lo sversamento sul pavimento. Vicino a quel tovagliolo, inavvertitamente, ho poggiato il mio cellulare che dopo qualche minuto (15/16') ha iniziato a dare problemi con il display e nel giro di qualche minuto non riuscivo più a spegnerlo. Morale della favola è che l'assistenza mi ha negato la garanzia per "tracce di ossidazione sulla scheda madre e sul display", mi ha consigliato di sostituire i componenti rovinati alla modica cifra di 680 € dopo che, un mese prima, ne avevo spesi 739 di euro per acquistare quello che credevo essere un gran prodotto. Ho visto molti filmati in rete e su molti questo prodotto viene presentato come waterproof o perlomeno lo si presenta come un prodotto resistente all'acqua e all'umidità. Io ci ho starnutito sopra e si è ossidato tutto!!!!  Veramente ridicoli. Mi dispiace dovermi rivolgere alla concorrenza ma credo proprio che tutta la nostra famiglia si mobiliterà per sostituire questa azienda poco affidabile con una nuova esperienza. Magari alla fine risulterà negativa anche quella, ma il mio passaparola verso la Samsung sarà, d'ora in poi, negativo e coerente con l'incredibile esperienza negativa vissuta. 

New Member

Salve, noto con dispiacere " i miei colleghi di ossido" anche io ho lo stesso problema sul mio edge da 32g, e inutile aggiungere altro,

solo che la mercedes ha avuto il coraggio di ritirare migliaia di auto difettate "le famose classe A" la Samsung NO.

Spero di riuscire a vendere al piu' presto il display, che e l'unica cosa che funziona per comprarmi un altro smartphone, di un'alta marca naturalmente. 

Distinti saluti un EX cliente.

New Member

buongiorno ho lo stesso problema con il galaxy s6 comprato a luglio, portato oggi in assistenza poiche il telefono non riconosce più la sim card, dopo avermi smagnetizzato la corrente sim e facendomi perdere tutti i recapiti telefonici,stamattina lo porto in assistenza dopo aver letto le lamentele qui sulla community, lo faccio presente al centro assistenza di via Giulini 9 Como, la receptionist al quanto scocciata dall'evidenza del problena di fabbrica, mi dice guardi se la mette su questa questione noi non glielo tocchiamo e lo inviamo direttamente a samsung,premetto il telefono è uscito di casa oggi per andare in assistenza mai caduto e mai stato vicino a fonti di vapore od acqua,attendo un responso del centro assistenza, nel mentre preparo un esposto al codacons chi volesse unirsi mi contatti su FB riki landolina, come letto in alcuni commenti case produttrici tipo mercedes hanno ritirato i propri prodotti difettosi con tante scuse e riparazioni gratuite,la cosa che mi scoccia è che posseggo smart tv, 2 smartphone ed un aspirapolvere ciclonico tutto samsung e devo dire mai avuto un problema fino ad oggi con questo smartphone, spero in un vostro provvedimento sulla questione, poiche un telefono pagato 700€ come minimo deve essere eccellente.

saluti Landolina Riccardo

New Member

E successo anche a me mi hanno chiesto 600 euro per la riparazione.... io non lo mai fatto cadere in acqua.... pratica all'avvocato non comprate samsung

Migliori autori con likes