Supporto

Open search

Salve volevo sapere in cosa consiste la prova d'acquisto tramite online shop

First Poster

Salve, ho preacquistato il nuovo Galaxy note 7 ( tramite shop online Samsung) in modo di ricevere gratuitamente il gear vr e la micro SD ma per riceverli devo effettuare la prova di pre acquisto e successivamente la prova di acquisto . Cosa devo fare ?

9 RISPOSTE 9
Explorer

Ho trovato il regolamento. Ma sei sicuro di averlo letto bene? Ma bene dico. 

First Poster

So quale informazioni mettere ma va bene anche uno screenshot?

Explorer

https://people.samsung.it/sites/default/files/regolamento/regolamento_grace_preorder2016.pdf

Leggi piu attentamente l'articolo 6 Destinatari che sono due Destinatari A e Destinatari B

First Poster
Non hai risposto proprio alla mia domanda . Fa nulla grazie
New Member

ciao io ho provato ma per quanto riguarda la micro sd devi mettere anche il codice imei del cellulare che hai precedentemente aquistato io ho provato a mettere quello del mio note 5 ma non lo prende non so se è perchè non ho comperato sul sito samsung o se perche il note 5 non è stato venduto in italia. Nessun problema per il visore

Explorer
Salve Lucajtm64 il tuo Note 5 non e stato distribuito da Samsung Electronics Italia , per questo non riconosce l'IMEI, e poi la promozione si riferisce solo ai modelli Note, Note 2, Note 3, e Note 4, come deciso dal Regolamento indicato nel link sopra
Explorer
Salve Michele001, la risposta la trovi da solo leggendo il Regolamento, per questo ho postato il link. Non penso che avrai il diritto alla scheda microSD. Nel regolamento sono elencati anche i documenti che servono e la procedura
New Member
Grazie immaginavo terrò buono imei note7 per i prossimi acquisti
Alessio_C Moderator
Moderator

Ciao a tutti!

Credo che Marius abbia risposto in modo esaustivo alle vostre domande Smiley Molto-felice

Ad ogni modo, qualora necessitaste di più specifica assistenza per le promozioni Samsung, vi inviterei gentilmente a sentire telefonicamente il nostro Servizio Clienti Samsung People al numero verde 800 578 277.

Ciao Smiley Strizza l'occhio

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes