Supporto

Open search

Quando arriverà la lingua italiana per bixby ?

Superuser II
Superuser II

Ciao,

purtroppo nessuna informazione e nessuna pubblicità è stata fatta da Samsung Italia nel merito dell'assistente vocale, quindi chi ha comprato Galaxy S8 sapeva benissimo che l'assistente non ci sarebbe stato.

E visto che parli di intelligenza artificiale, dovresti provarlo almeno in inglese e vedrai che è molto più interessante di altri assistenti in italiano.

Comunque giusto per la cronaca stanno sviluppando la lingua italiana e verrà rilasciata prossimamente.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuto Galaxy Note9!!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano (beta) su Galaxy Note9? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Observer

Ciao sono Vinc78 ho comprato un S8 e mi piacerebbe sapere quando arriva l'aggiornamento x bixby in lingua italiana

Superuser II
Superuser II

Ciao,

non sono state date informazioni precise sulla tempistica.

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuto Galaxy Note9!!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano (beta) su Galaxy Note9? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
New Member

Tanto non sta neanche su Note8 ne su S9 / S9+     fate ride e mi dispiace che io continuo a cascarci con Samsung vedi Note 1 e Note 4 che mi si sono di sciolti in mano dopo aver fatto l'ultimo aggiornamenti  

Expert

Ciao philcollins62, 

per quanto concerne Bixby, posso confermarti che sarà reso disponibile in italiano, ma non disponiamo nostro malgrado di una tempistica da poterti fornire.

Puo spiegarmi cosa intendi con 'Note 1 e Note 4 che mi si sono di sciolti in mano dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento'?

Cosa intendi esattamente? Possiedi ancora questi terminali? Quando sono stati acquistati?

Se disponi ancora dei telefoni, se vuoi possiamo aiutarti.

Ciao :womanhappy:

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

New Member

929 € di telefono ... e ti rispondono di parlare in mandarino e coreano.... PENOSI

Superuser II
Superuser II

Quando hai acquistato il telefono hai accettato il compromesso, non ho niente di altro da aggiungere se non che Bixby parla anche inglese.

A presto.

EU Italian Super User II
Benvenuto Galaxy Note9!!
Ivan_M Moderator
Moderator
Ciao a tutti,

Come indicato sul sito ufficiale, la lingua italiana sarà prossimamente disponibile.

Per maggiori dettagli potete consultare i numerosi altri thread che parlano di Bixby.

Buona giornata

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes