Supporto

Open search

Promozione S7 (agosto 2016)

Apprentice

Salve, 

ho acquistato un S7 in data 16/08/2016 

e volevo sapere se esiste la possibilità di rientrare nella promozione "attuale" per chi acquista un S7 (microSD da 128Gb in regalo) o in un'altra promozione precedente (GEAR VR in regalo o altro).

Naturalmente non chiederei di partecipare a più promozioni ...  ma a quanto pare per chi ha acquistato lo smartphone nel periodo in cui l'ho acquistato io non c'è NESSUNA promozione attivabile (?),  in questo senso la mia richiesta:

non rientro in nessuna precedente promozione ?

se no (come sembra) è possibile chiedere di partecipare alla promozione attuale? 

In fondo i 729,00 euro spesi da me dovrebbero valere quanto quelli spesi dai nuovi acquirenti...

e solo per sfortuna che non rientro in nessuna promozione (GEARVR, microSD, o altro?) 

Resto in attesa di un riscontro da parte di Samsung .

Se non è possibile partecipare alla promozione attuale, è possibile sperare in un buono sconto per l'acquisto di accessori Samsung

(microSD o altro) ?

Insomma, asquistare a prezzo pieno un S7 speravo che venisse riconosciuto da parte di Samsung.

Cordiali saluti.

--------------------------------
Samsung S9
Samsung Gear S3 Frontier
1 RISPOSTA 1
Alessio_C Moderator
Moderator
Ciao compuman, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio di sentire il nostro Servizio Clienti Samsung People al numero verde 800 578 277, saremo lieti di fornirti il supporto richiesto Smiley Strizza l'occhio

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes