Supporto

Open search

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

Navigator
Queste problematiche, invece, sono più che note, diversi siti ne parlano, basta anche leggere tutti i vari post su questa Community. Non riesco ancora a comprendere perché voi non ammettiate, quantomeno, la presenza di tali problematiche legate a questo aggiornamento. Guardacaso sono venute fuori in seguito al rilascio del suddetto aggiornamento.
First Poster

Immagino che samsung non ammetterà mai un suo sbaglio ma su 2 note4 in mio possesso ma usati da persone diverse (quindi con applicazione azioni diverse) entrambi dopo aggiornamento non hanno più funzionato: una cosa un po' strana... 

E portare due note4 ad aggiustare  per sentirsi dire la scheda madre è andata e quindi sono 250+250 anche no... 

Explorer

anche a me è successo che ultimamente il mio note 4 si rallentava si spegneva e riaccendeva da solo, ieri sera è arrivato l'aggiornamento ho chiesto di avviarlo subito sperando di risolvere i problemi che avevo ultimamente ma da ieri sera ore 8.00 circa a stamane ore 8.00 riporta il simbolo verde dell'android è come bloccato. sicuramente l'acquisto sarà di altra marca e non samsung.

Explorer
preciso che circa una settimana fa ho resettato il telefono quindi il telefono era pulito.
Expert

Ciao Luisa3,

mi dispiace per l'accaduto :smileysad:

in questo caso ti suggerisco di salvare i tuoi dati importanti e poi procedere con il wipe del dispositivo, seguendo le istruzioni che troverai qui

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
ho già ripristinato le importazioni iniziali del telefono una settimana fa procedo nel pomeriggio con il wipe del dispositivo
Explorer
Ho acceso il telefono mi ha fatto l'aggiornamento l'ho riacceso secondo aggiornamento per 3 volte poi la 4 volta é uscito l'android con una scritta blu recovery booting di sicuro è morto
Explorer
dopo ripetuti aggiornamenti automatici arrivava fino al 100% e il mio cell non dava segni di vita. dopo mezz'ora ho premuto il tasto di accensione e si è acceso successivamente si è spento ed ho ripetuto l'operazione stamattina pare che funzioni un paio di volte quando striscio la schermata di blocco si blocca per poco e poi va. non ho fatto il wipe del dispositivo cosa devo fare ora?
Expert

Ciao Luisa3,

se non hai già provveduto, ti consiglierei di effettuare un wipe del dispositivo, come accennato in precedenza.

Il wipe è una procedura di reset più approfondita e potrai trovare gli step qui :smileyhappy:

Prima di procedere con il wipe, salva i tuoi dati, se possibile, con lo Smart Switch

Sarà necessario scaricare Smart Switch sul tuo PC, installarlo e poi procedere con il backup.

Troverai una guida qui :smileywink:

Qualora non risolvessi anche con questa procedura, si renderà necessaria una verifica presso un centro assistenza.

Rimango a disposizione.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer
il telefono non si accende che faccio

Migliori autori con likes