Supporto

Open search

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

Big Cheese

Ciao robecat,

comprendo il tuo disagio :(

Ti confermo che un nostro City Point avrà modo di verificare e risolvere definitivamente le problematiche che stai riscontrando sul tuo Note.

Per quanto concerne la garanzia ti confermo che ha durata 24 mesi anche in caso di acquisto con p. iva

Rimango a disposizione se hai bisogno di altre info!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Big Cheese

Ciao Libano,

grazie per il riscontro, sto provvedendo a verificare

Andrea
Samsung Community Expert

Apprentice
ok grazie mille
First Poster

Ho portato oggi il mio (ex o presunto ex) gioiellino in assistenza. vi aggiorno.

grazie

First Poster

portato oggi in assistenza. vi aggiorno. grazie

Big Cheese

Ciao robecat!

Grazie del riscontro.

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Apprentice

Note 4 portato in assistenza il 10 aprile. 

Dal numero verde riferiscono che è stata cambiata la scheda logica.

Oggi, 27 aprile, non ho ancora ricevuto il telefono.

Mi unisco ai possessori di note 4 con garanzia scaduta per eventuali azioni di responsabilità nei confronti di samsung.

First Poster

purtroppo anche il mio note a seguito degli ultimi aggiornamenti ha iniziato a dare i problemi da voi descritti, fino a divenire inutilizzabile. L'ho portato ad un centro samsung, dove mi hanno detto che si deve sostituire la scheda madre. Premetto che la garanzia mi è scaduta da un mese e questa riparazione costa € 250,00. Essendo un problema causato dall'aggiornamento, provvederò a fare azione di responsabilità alla samsung

Apprentice

che bello vedo che anche sulla community censurate i commenti! sei stata fortunata! a me x cambiare la scheda madre mi hanno chiesto la modestissima cifra di 320 euro...

Big Cheese

Ciao simonarosanna, Benvenuta in Community!

Mi spiace per quanto ci indichi ma ti confermo la mia disponibilità a verificare quanto riscontrato

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo ed il nome del centro assistenza a cui ti sei rivolta al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes