Supporto

Open search

Problema note 4

First Poster

il telefono veniva usato non in maniera intessiva, oltre al problema del sulriscaldameto anche il blocco e il continuo rinvio  e altro, io ho  avuto il note 1 e il note 2 moltre al  note 3 che lo ceduto a mia figlia e lo sta usando ancora perfettamente.

Explorer

Saresti cosi gentile da aggirnarci? Vorrei unirmi anche io segnalando il comportamento scorretto avuto da Samsung nei confronti di noi possessori di note4, non hanno neanche avuto l accortenza e il buon senso di fare un richiamo ufficiale, come posso firmare in AGCM? 

Explorer

Mi potresti dare informazioni sulla procedura per unirmi legalmente con i possessori di note4 per far sanzionare e recuperare i soldi buttati a causa loro  dato che ormai è sicuro che ai note4 la scheda madre si è bruciata a causa loro. Faro un buon passaparola fuori dalla comunity, così da esserne in tanti, grazie 

Explorer
Qui l unica cosa pericolosa è ricomprare un Samsung in futuro, e mandare fuori garanzia il note4 in assistenza perché dato che non avete verbalmente e formalmente fatto un richiamo per ovviare al problema che ci avete creato, tentate di chiedere somme spropositate aggiustarli. Dirò sempre dopo il danno la beffa, oppure come in un film.. Pacco doppio pacco e controppaccoto, neanche nei peggiori bar di Caracas ci si aspetta un simile comportamento
Explorer
Idem mai più Samsung ma non solo Smartphone, tanto aziende che fanno bei prodotti c'è ne sono per fortuna
First Poster

bunasera anche io ho problema ancora adesso con il note 4 nonostante il cambio della scheda madre. mi hanno consigliato un programma WAKE LOCK che comunque ha ridotto i problemi ma non risolti. ci vorrà ancora tempo per l'aggiornamento che risolve tutto? Carlo Mercogliano

Explorer

Salve. Posso solo aggiornare affermando di aver sottoscritto nel sito dell'Agcom una petizione indicando il motivo, marca del telefono, allegando scontrino d'acquisto . 

Explorer

@carlomerco  ha scritto:

bunasera anche io ho problema ancora adesso con il note 4 nonostante il cambio della scheda madre. mi hanno consigliato un programma WAKE LOCK che comunque ha ridotto i problemi ma non risolti. ci vorrà ancora tempo per l'aggiornamento che risolve tutto? Carlo Mercogliano

Non credo ti abbiano risolto per bene il problema. Il mio, ritornato dal centro assistenza con la scheda madre nuova ( o rigenerata, più probabile dati gli alti costi) funziona abbastanza bene. A volte si surriscalda, a volte no. Non capisco cosa possa determinare l'innalzamento della temperatura della CPU che determina la rottura della scheda madre.

Wake loch in modalità PARTIAL risolve, anche se non capisco realmente a cosa servi tale app. 

Io per ora sfrutto il mio note 4 non aggiornato in attesa di un prossimo aggiornamento che possa risolvere questa brutta situazione SENZA soluzione

Explorer

Ma se hanno fatto il possibile per renderlo inutilizzabile, secondo te ora  cambiano idea? Ormai in maniera informale hanno azzittito pochi cambiando una scheda madre  ma questa a breve si ribrucera, ormai la decisione commerciale di mettere ko il note4 è irreversibile, facciamocene una ragione e cambiamo marca, che tra Hauwei  xiaomi e one plus fanno dei top di gamma eccezionali a prezzo contenuto 

Explorer

Cosa determina l innalzamento della temperatura lo sa solo Samsung  che inviando a noi possessori l aggiornamento a reso questo in breve tempo un ferma carte, mi dispiace che sperate in un futuro aggiornamento, come fate ancora a sperare che vogliano far esistere per altri anni il nostro note4, l hanno boicottato perché pur essendo"vecchiotto"va meglio dei suoi ultimi top di gamma, ecco il motivo

Migliori autori con likes