Supporto

Open search

Problema note 4

Apprentice

salve a voi possessori di note 4 allora ho effettuato downgrade a lollipop 5.1.1. installando firmware originale e sbrandizzando anche il note 4 che prima era vodafone e volete sapere il risultato il mostro è risorto l'ho spento e riacceso 20 volte e subito è partito e si è avviato normalmente invece prima dava errore o partiva in download mode o non si accendeva per niente bisognava lasciarlo dieci minuti senza batteria provate a riportare il note a lollipop prima di darlo per morto è chiaro che la colpa è dell'aggiornamento samsung quindi vai con odin 

First Poster
Si chiedendoti 315 euro per sistemare la scheda logica..... milioni di utenti con lo stesso problema e lei non prende provvedimenti..... addio samsung.... è stato un piacere
Explorer

Dopo il cambio della scheda madre il cambio del sistema operativo era la soluzione migliore, ma usare odin non è cosa semplice e si rischia il crash del telefono. Non ci sarà una soluzione da parte di Android a questa problematica, perché ormai appare chiaro che il sistema operativo è incompatibile con la componentistica del note 4. 

First Poster

ho lo stesso identico problema, il mio note 4 andato in tilt dopo 2 anni 2 mezzo, non so come scrivere sul forum, pensi che sono stato possessore del note 2 che lo venduto e il note 3 che attualmente mia figlia è lo sta usando benissimo mai avuto problemi ma con questo note 4, sentire in giro, lo sta facendo la stessa fine.

Expert

Ciao basil1,

l'unico modo per definire esattamente quale sia il problema e conseguentemente come intervenire, è quello di richiedere una perizia ad un nostro centro autorizzato.

Il centro potrà emettere un eventuale preventivo e tu potrai valutarlo.

Se vuoi, puoi comunicarmi il tuo cap per conoscere il centro assistenza più vicino.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Avere una scheda madre nuova, ma non aver capito quale sia stato il problema non mi rende affatto sereno. 

Purtroppo adesso devo girare con due telefoni, perché appena la CPU supera i 60° mi spavento e spengo subito il telefono costringendomi ad usare l'altro non aggiornato e perfettamente funzionante. 

First Poster

il mio cap Padova 35133

codice IMEI del mio cel. 35****/**/******/*

basil1

First Poster

sono in attesa indirizzo assistenza samsung, il mio cap 35133 padova, grazie

Expert

Ciao basil,

il centro della tua zona è il seguente:

AUDIO VIDEO SERVICE PADOVA DI ZANDONA' ANDREA

VIA BRONZETTI, 16/A

35138 PADOVA

Telefono
049/8724385

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Direi che serve a ben poco. Per il momento lo terrò così. Poi deciderò il dafarsi, perché materialmente non è più gestibile un terminale che arriva a 68° utilizzando solo Tiscali mail e Facebook lite come applicazioni.

Migliori autori con likes