Supporto

Open search

Non ho ancora ricevuto le patch di gennaio (Samsung Galaxy S9)

Highlighted
RISOLTO
Pathfinder

Ciao a tutti, mi chiedevo se è normale che non abbia ricevuto le patch di gennaio sul mio Samsung Galaxy S9. So che gli aggiornamenti vengono distribuiti per fasce di IMEI ma siamo a metà febbraio... il telefono non è brandizzato. Grazie a chiunque risponderà.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser II
Superuser II

Ciao,

è normale perchè l'ultimo aggiornamento porta le patch più recenti al 1 Dicembre 2018.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
3 RISPOSTE 3
Superuser II
Superuser II

Ciao,

è normale perchè l'ultimo aggiornamento porta le patch più recenti al 1 Dicembre 2018.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Pathfinder
Grazie per la velocità con cui hai risposto, continuerò ad aspettare allora. Ciao!
Apprentice
Vuoi scoprire le ultime tecnologie, eventi, apps e servizi del mondo Samsung? Guarda i nostri video!
Questo sito utilizza cookie di profilazione (propri o di altri siti) per ottimizzare la tua esperienza online e per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le tue preferenze relative ai cookie, autorizzi l’uso dei cookie da parte nostra. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
clicca qui Close

Community

aresci
Open search
Galaxy S9 | S9+
Aggiornamenti, Patch e Bug Fix Galaxy S9.
Tutti gli argomenti
Operazione riuscita! Il messaggio è stato modificato.

aresci
aresci Just Browsing
4 minuti fa
Mi rivolgo direttamente a Samsung. Ritengo che l'Italia con i suoi oltre 50.milioni di consumatori sia uno dei piu importanti mercati in europa. Devo ammettere che ho rilevato con estremo disappunto che ogni nuovo aggiornamento o patch viene prima distribuita in Germania e/o paesi nord europa o altri e per ultimi noi italiani. Un suggerimento che spero venga ascoltato altrimenti potrei penssre ad una DISCRIMINAZIONE di SAMSUNG nei nostri confronti... fate questi aggiornamenti a rotazione e NON sempre e prima solo nei soliti NOTI paesi europei. Attendo fiducioso risposta da Samsung

Aggiungi tag
1 … 6 7 8
Video in primo piano

PIÙ VIDEO
Potrebbero interessarti…
Rif.: Aggiornamenti, Patch e Bug Fix Galaxy S9.
AGGIORNAMENTO PATCH/OREO GALAXY S8+
Non ho ancora ricevuto le patch di gennaio (Samsung Galaxy S9)
Galaxy s5 Mini aggiornamento Patch sicurezza e relativi bug.
AGGIORNAMENTO - Su Galaxy S9 non arrivano gli update!
Foto più recenti in Galaxy S9 | S9+
15508573295483705175821435721484.jpg

Screenshot_20190222-170437_Phone.jpg

Screenshot_20190222-171052_Chrome.jpg

Screenshot_20190222-171107_Settings.jpg

Screenshot_20190222-171107_Settings.jpg

Screenshot_20190222-170049_Settings.jpg

Screenshot_20190222-160652_Settings.jpg

Screenshot_20190222-155340_Settings.jpg

Screenshot_20190222-154049_Edge screen.jpg
VISUALIZZA TUTTO
Migliori autori con likes
MassiKK
MassiKK
40
danitudi971
danitudi971 Superuser II
27
Cornelia_L
Cornelia_L
23
Galaverna
Galaverna
17
zMick_
zMick_
16
MOSTRA TUTTO
In alto
ACCESSIBILITÀ TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA PRIVACY NOTE LEGALI RAEE - RITIRO USATO COOKIE
Copyright© 2019 Samsung Electronics Italia S.p.A - P.I. 11325690151 - Tutti i diritti riservati.
Migliori autori con likes