Supporto

Open search

Impostazioni audio Samsung s9

First Poster

Salve,

Sono in possesso di un Samsung s9 dopo aver fatto l ultimo aggiornamento non capisco perché mi si è diminuito l'audio su una notifica di un app....MI SPIEGO MEGLIO.....

fino a una settimana fa tutto era ok 

Spesso entro nell'app dei risultati di calcio che si chiama diretta è il suono delle notifiche si sentiva abbastanza bene....dopo aver fatto l'aggiornamento il suono mi si è diminuito ho provato a disinstallare l'APP  ,ho controllato tutte le impostazioni sia del telefono che dell'app

Addirittura ho fatto anche un ripristino....

Il fatto è che prima non era così basso percui non capisco cosa sia successo....

Potete aiutarmi GRAZIE 

3 RISPOSTE 3
Expert

Ciao Fefe81, benvenuto nella nostra Community,

in generale, posso comunicarti che nelle ultime versioni software, il volume delle notifiche è leggermente meno invasivo, poichè il suono è in mono e non in stereo.

Qualora, tuttavia, noti una particolare discrepanza solo con un'applicazione, potrebbe trattarsi di un problema dell'app.

In tal caso, sarà necessario disinstallarla e reinstallarla o attendere un aggiornamento della stessa.

È infatti plausibile che talune app necessitino di essere aggiornate per potersi integrare perfettamente con il nuovo sistema.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster
Sabrina
Il discorso è che quest app c'è l'ho da un po' di anni...guarda caso da quando ho fatto l'aggiornamento il suono delle notifiche dell'app è diminuito e non capisco perché ho pure fatto disinstallato l'app e poi fatto l'aggiornamento ma niente il suono rimane sempre basso...però se vado nelle impostazioni audio dell app e scelgo il tipo di suono me lo dà alto.
Non so che pensare la cosa è strana potrei ritornate al vecchio aggiornamento
Helping Hand

Ciao Fefe81,

purtroppo non risulta possibile ritornare al vecchio software.

E' molto probabile che, per risolvere questo piccolo problema e funzionare correttamente con le ultime versioni Android, l'app in questione debba essere aggiornata dallo sviluppatore .

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes