Supporto

Open search

Garanzia GALAXY A7

First Poster

Salve ho comprato un samsung galaxy da un negozio ebay,ora leggendo nelle recensioni ho scoperto che tanta gente si è lamentata che il telefono non fosse stato registrato, e che non avesse garanzia, come posso controllare attraverso il codice IMEI? Ci sono altre cose che posso fare per accertarmi che il telefono sia effettivamente nuovo ecc?

4 RISPOSTE
First Poster

qualcuno che mi puo rispondere?

First Poster

Nessuno che mi risponde in una settimana?

Superuser II
Superuser II

Ciao,

la Community non è uno strumento di assistenza immediata, per il tuo caso avresti potuto ottenere un servizio più rapido accedendo in chat.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Expert

Ciao marco1204,

se vorrai, potrai comunicarmi il codice imei cliccando qui

Considera che mi sarà possibile verificare se gode di garanzia Italia e l'eventuale brand.

La garanzia di due anni parte dalla data dello scontrino o fattura, motivo per cui è necessario possedere tale documento.

Per quanto concerne l'originalità, non c'è modo di accertarla, a meno che non richiedi una verifica ad un centro assistenza.

Per individuare il centro a te più vicino, potrai cliccare qui e seguire la nostra guida.

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes