Supporto

Open search

Galaxy S8 non riesco a telefonare

Highlighted
RISOLTO
First Poster

Ciao a tutti,

ho comprato ieri il mio Samsung S8 e devo dire che funziona tutto a meraviglia. 

Stamattina però ho porvato a fare una telefonata, ma subito mi mette giù e mi rimanda alla rubrica.

Riuscite a darmi spiegazioni o se c'è qualcosa da impostare che ancora non so?

Grazie

Luca

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
First Poster

Ciao a tutti,

grazie per il consiglio, rivviando e togliendo la sim, il mio dispositivo è tornato a funzionare a pieno ritmo.

Grazie

5 RISPOSTE 5
Superuser II
Superuser II

Ciao,

hai provato a riavviarlo?

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ A Galaxy Event 2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
Explorer

Ciao,

Hai provato a riavviare il dispositivo come consigliato da dani?

Se dopo il riavvio non hai risolto, hai provato a togliere e rimette la SIM? Hai provato ad usare un'altra SIM (se ne hai la possibilità) e vedere se riscontri ancora il problema?

Published by SM-A510F Android 7.0
First Poster

Ciao a tutti,

grazie per il consiglio, rivviando e togliendo la sim, il mio dispositivo è tornato a funzionare a pieno ritmo.

Grazie

Superuser II
Superuser II

Torna in Community se dovessi avere ancora bisogno

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ A Galaxy Event 2019
Abbiamo bisogno di te per Bixby Voice e One UI: ti aspettiamo!
New Member

Buongiorno a tutti i vostri consigli sono veramente Preziosi ieri il mio telefono non era più in grado di chiamare o ricevere chiamate Grazie a voi ho tolto la Sim e L'ho posizionata il telefono per un po' ha funzionato poi di nuovo lo stesso problema allora ho chiamato il 119 mi hanno fatto un reset della scheda SIM dalla centrale dicendo di spegnerlo e di riaccenderlo dopo 10 minuti esatti fatto questo il mio telefono funziona perfettamente però mi ha consigliato l'operatore Eventualmente non fosse tutto questo andato a buon fine di andare in un centro TIM perché a volte capita che la scheda si può smagnetizzare Meno male però che non è stato così un buon pomeriggio a tutti!😃

Migliori autori con likes