Supporto

Open search

Galaxy A7 2018 vibrazione

Explorer
Ciao,
ho questo device da un po' di mesi e mi trovo parecchio bene (sono un utente avanzato ma con pretese basilari... deve fare quello che voglio io come voglio io ).
Un solo punto debole: la VIBRAZIONE! Nel mio è oscenamente bassa: TUTTI gli smartphone dei colleghi (anche altri Samsung) si sentono da una scrivania all'altra: il mio è appena percettibile se ce l'ho al mio fianco! Anche i vostri? Suggerimenti su come alzarla?

4 RISPOSTE
Explorer

Ho provato un po' di cose trovate sul web ma pare che nulla cambi...

Nessun sa rispondermi? almeno altri con l'A7 2018 per dirmi se anche loro hanno la vibrazione quasi nulla...

Expert

Ciao Al3xI98O,

eseguendo alcune comparazioni non ho riscontrato particolari differenze tra la vibrazione emessa dall'A7 e quella emessa da altri dispositivi; in tutti i casi la vibrazione mi consente di poter percepire le notifiche senza problemi.

Ti consiglio di eseguire un test hardware, così da capire se l'intensità della vibrazione che percepisci possa essere ridotta a causa di un'anomalia software:

- apri l'app Telefono e digita *#0*# come se dovessi comporre una chiamata

- premi su Vibration

Per uscire dalla schermata tocca il display poi premi più volte il tasto indietro.

Nel caso in cui dovessi riscontrare un'intensità più elevata significa che, a livello hardware, non vi sono problemi e potrebbe essere necessario eseguire un ripristino ai dati di fabbrica del telefono.

Fammi sapere

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

Ho provato e anche da quel menù l'intensità è bassissima...

Se vuoi faccio un video con due Samsung affiancati: il mio A7 2018 e l'S7 di un collega e la differenza è abissale :(

Ho notato una cosa strana: se li tengo appoggiati sul tavolo (anche senza cover) l'S7 vibra mooolto di più, ma tenuti in mano non c'è differenza 

Helping Hand

Ciao Al3xI98O,

come indicato da Cornelia, potrebbe trattarsi del normale funzionamento.

In ogni caso, se vuoi, puoi richiedere un controllo più preciso presso un centro Samsung:

Eventualmente tienici aggiornati

Ciao!

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes