Supporto

Open search

Foto galaxy a7 2018 sfocate o con effetto "pastello"

Explorer

Salve , 

A questo punto in cui si ammette che probabilmente il telefono che ho acquistato solo 2 settimane fa ha un difetto palese voglio sapere se esiste una procedura di rimborso o sostituzione con un modello migliore. 

È  inaccettabile che un azienda come samsung non abbia una soluzione per soddisfare i propri consumatori. 

In attesa di risposta.

Explorer
Mi auguro facciano un aggiornamento... le foto per 2 settimane erano spettacolari... Ora non si possono guardare
Explorer
Ciao 😊
Verrà quindi effettuato un aggiornamento? In base alle svariate foto che abbiamo inoltrato?

Grazie mille
Cornelia_M Moderator
Moderator

Ciao Veronica1985,

come già indicato in precedenza, le vostre segnalazioni sono state riportare al reparto sviluppo e, grazie anche ai vostri feedback, posso garantirti che stiamo analizzando la situazione per comprendere se vi sia un problema su determinate tipologie di prodotti a livello hardware o software e fornire, dunque, la soluzione più adeguata.

Comprendo la tua urgenza nel risolvere la problematica quanto prima, a tal proposito posso suggerirti di fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato per verificare che il tuo dispositivo specifico non presenti dei problemi hardware. 

Per quanto riguarda la tua richiesta di rimborso o sostituzione devo indicarti che non è prevista dalle condizioni di garanzia Samsung, per cui ti inviterei a rivolgerti al tuo rivenditore per valutare, eventualmente, la possibilità di procedere in tal senso.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

Firma_trasp_def.png 

Navigator

Buongiorno a tutti. Riscontro lo stesso problema. Io sono riuscito a migliorare leggermente la qualità delle foto grazie ai filtri. Scatto Automatico->bacchetta magica. Ho installato tutti i filtri via samsung apps. Il fatto è che per ogni scatto dovrei provare svariati filtri e capire quale viene meglio. Sarebbe impossibile A mio parere ogni santa volta perdere tutto questo tempo. Ho installato anche diverse fotocamere come app android: cambia di poco. Problema hardware? Spero sia software e risolvibile al piu presto

Apprentice
Gentile Cornelia, anche io mi sono fidato del suddetto prodotto, sono un ingegnere e pur non aspettandomi cose eccezzionali mi sono ritrovato la fotocamera anteriore che produce scatti veramente insufficienti. Non ho idea se un problema sw o altro, ma la qualità e troppo bassa per essere un Galaxy. Attendo un riscontro.

Grazie Stefano
Explorer

20190114_194704.jpgScatto in modalità automatica

Navigator
Ma quindi devo inviare foto e feedback tramite Samsung members e non qui?
Explorer

20190102_104221.jpgmod.automatica

Apprentice

Gentile Samsun Italia, le foto della camera anteriore sono imbarazzanti, capisco che i tecnici stanno lavorando, ma avete appurato che il problema esiste ed è grave? 

Migliori autori con likes