Supporto

Open search

Foto galaxy a7 2018 sfocate o con effetto "pastello"

Explorer

Mi sembrano risposte scontate come se non ve ne fregasse nulla...e da mesi che date le stesse risposte e ci sentiamo presi anche per [RIMOSSO] Qui vogliamo risposte e soluzioni concrete che vanno avanti non da un mese ma a quanto pare da mesiiiii

Explorer

> acquisto di tale smartphone... foto di  pessima qualità

So che sono io vecchio ma... boh

Va bene tutto ma giudicare uno smartphone solo dalla qualità delle foto credo sia come giudicare un'auto dalla qualità del colore della carrozzeria...

Explorer
Non credo che tu abbia afferrato il senso del discorso.
Tenendo il tuo paragone sarebbe come comprare una macchina perché te la vendono come super veloce, super comoda e poi scopri con il tempo che non solo è lentissima ma è pure scomoda.
Eppure dal concessionario era perfetta.
Explorer
@al3x1980 con questo nickname non puoi essere così vecchio 😉
Comunque dipende da come ti è stata venduta la macchina. Se ti avessero detto che la macchina, sebbene low cost, abbia nella carrozzeria un punto di forza, forse non saresti indifferente nel vedere che inizia ad arrugginire subito dopo l'acquisto. E comunque qui stiamo parlando di qualità inferiore a quella di telefoni di 5/6 fa di fascia media (ad esempio il Nexus 5).

Fabio
Explorer

In quel caso ci potrebbe anche stare...

ma qui abbiamo (sempre per fare il parallelo) un'auto veloce, comoda e con la vernice che si rovina

Explorer

Vecchio vecchio no ma ho iniziato ad usare i cellulari quando si usavano per chiamare e basta (1995 il primo, casualmente proprio un Samsung SGH-2400 seguito da una marea di Nokia ) quindi il fatto che si dica "il cell fa schifo perché la fotocamera non è ottima" è, per me, una cosa strana  e poco comprensibile 

Diverso se uno dicesse: "la batteria mi dura 4h, è lento, si imballa, non ha spazio per le app e, OLTRE A TUTTO, la fotocamera noin è nemmeno ottima".  Per me uno dei più grandi DIFETTI degli smartphone android di Samsung (e ne ho avuto un po') sono i NON update... quasi nulla di Android e poco di quelli di sicurezza: è il motivo per cui l'avevo abbandonata a favore dei Google Nexus (sia 5 che 5x).

Explorer

Ci sono novità?
Dobbiamo ancora ricevere l'update sicurezza di febbraio, risolveranno qualcosa con quell'update?
Ho visto che in INDIA è iniziato il beta test per Android PIE su questo device, ci sono possibilità di vedere qualcosa anche da noi?

Explorer

22 febbraio

Salve oggi sul telefono è arrivato un avviso di aggiornamento software... Sicurezza dic. 2018 più "effetto slow motion" per la fotocamera. Si tratta di miglioramenti oppure è meglio non eseguirlo?? Grazie. Danny. 

Explorer

22 febbraio 2019

Salve oggi sul telefono è arrivato un avviso di aggiornamento software... Sicurezza dic. 2018 più "effetto slow motion" per la fotocamera. Si tratta di miglioramenti oppure è meglio non eseguirlo?? Grazie. Danny. 

Navigator

io ho aggiornato ma per la fotocamera non ti aspettare chissà che miracolo.

Migliori autori con likes