Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dipendente sgarbata e incompetente in Via Nuova poggioreale a Napoli

(Argomento creato il giorno: 13-05-2015 05:13 PM)
604 Visualizzazioni
rosa21
First Poster
Opzioni

Salve , vorrei cortesemente sapere dove posso segnalare una vostra dipendente molto acida e sgarbata , che oltre a non avermi inviato l'sms ( l'ha fatto solo dopo mie ripetute telefonate al centro assistenza ) non mi ha inviato sms di avvenuta riparazione dl mio cell, ma mi ha anche risposto in maniera molto sgarbata attaccandomi il telefono in faccia , senza nessun motivo. Complimenti alla Samsung per la scelta dei dipendenti! 

0 Likes
7 Risposte
rosa21
First Poster
Opzioni

Invito voi della samsung ad ascoltare la telefonata intercorsa tra me e la "signora" ( signora per modo di dire), avvenuta oggi intorno alle ore 11. SPERO ABBIATE L'ABITUDINE DI REGISTRATE LE TELEFONATE DEI VOSTRI OPERATORI, per vedere come questa persona interagisce con i vostri clienti....

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao Rosa2, ci dispiace per l'accaduto, se vuoi darmi ulteriori dettagli in privato verifichiamo la tua segnalazione, naturalmente.
0 Likes
rosa21
First Poster
Opzioni

Ciao Federico, grazie per avermi risposto. Sono disponibilissima a darti tutti i dettagli, come posso contattarti in privato?

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI

Ti ricordo che per poter inviare/ricevere messaggi privati, è necessario aver inviato almeno due messaggi all'interno della Community ed aver effettuato la verifica dell'indirizzo di posta elettronica associato al tuo profilo.

0 Likes
rosa21
First Poster
Opzioni

Si, ho necessita' di inviare un messaggio privato a chi di competenza, in quanto ho tutti i dettagli del fatto e sono dalla parte della ragione. Il messaggio a chi va inviato?

0 Likes
Angelo_O
Legend
Opzioni
Invia pure il messaggio a Federico_L
0 Likes
rosa21
First Poster
Opzioni

ho inviato messaggio

Spoiler
 

 ieri sera a Federico....grazie

 

0 Likes