Supporto

Open search

Consumo anomalo batteria a causa di Sistema operativo Android dopo ultimi aggiornamenti - Galaxy S6

Explorer

chissà......speriamo...anche se ho dato un occhio in giro, è di pochi mB l'aggiornamento, manco 50mb......a confronto di altri dispositivi dove si arriva facilmente sui 400/500mB.

First Poster

Buona sera, anche il mio S6, dopo l'ultimo aggiornamento di agosto, ha cominciato a scaricarsi rapidamente in mezza giornata. Leggevo i vari post e non sono cosi esperto come tanti di voi, però è un bel problema

First Poster
Salve,anche io ho lo stesso speaker ma io S4.Facendo come dice Lei a me appare questo messagio. . . A Custom OS can cause critical problems in Phone and installed applications.If you want to download a Custom OS Press the volume up Key.OtherWise , Press the volume down Key to Cancel. Volume up: continue Volume down: Cancel (restart Phone ).Cosa devo fare?Grazie
Apprentice
Ciao a tutti. Anche io solito problema. Provato a sostituire la batteria ma non ho risolto nulla. Anche senza usarlo la batteria si scarica velocemente
Explorer

oramai son tante le persone che riscontrano il problema, speriamo che samsung risolva con un prossimo aggiornamento altrimenti mi troverò costretto a cambiare rom ( sistema operativo) , sto pazientando solo perchè lo smartphone è ancora in garanzia per qualche mese, sicuramente in futuro ci penserò due volte prima di riacquistarne un altro dello stesso brand.

Explorer

Si è capito che non faranno nulla! Logico per loro non ripristinare un normale funzionamento di un loro dispositivo con quasi tre anni di vita. Non conviene! 

Unica cosa, PENOSI!

Explorer
Da osservare signori clienti, non hanno la professionalità manco di rispondere più!
Sarà difficile....ma devono fallire e ritrovarsi x strada senza lavoro!
Black Belt 

Ciao 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Explorer

La vedo MOLTO ma MOOOOLTO difficile, finché ci saranno tanti che continueranno ad acquistare questi 2 marchi (APPLE e SAMSUNG).

Quello che purtroppo queste società non capiscono, però, è che come sta succedendo tra le compagnie telefoniche, l'arrivo di un valido concorrente li porterà a perdere tanti ma TANTI clienti solo perché per anni sono stati truffati e allora non ci saranno motivazioni che tengano perché non c'è nulla di più bello di poter avere una sia pur minima ripicca su chi ti ha sempre sfruttato.

Explorer

Ho espresso un pensiero su fatti accaduti e descritti da più di un cliente. Cosa è una minaccia? Mi cancellate? Impegnate il tempo nel risolvere guai sui vostri terminali invece di farci passare per stupidi! 

Migliori autori con likes