Supporto

Open search

Bixby Voice: racconta la tua esperienza!

Superuser II
Superuser II

Ciao,

la beta è disponibile solo per Galaxy Note9 che possiede il nuovo Bixby.

A presto.

------------------------------------
EU Italian Super User II
Benvenuti Galaxy S10e|S10|S10+ One UI è arrivata!
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Apprentice

In attesa della lingua italiana, che pare prossima, oggi l'ho provato ad installare ed usare in Inglese. Nelle cose nelle quali funziona funziona bene direi. Ho apprezzato lo sblocco vocale del telefono, la dettatura, e la buona integrazione con le app che supporta.

Il suo grosso difetto è che supporta davvero poche app! In particolare mi sembra una carenza molto importante il NON supporto di una integrazione con Spotify e con un qualuqnue navigatore (es. Waze o Google Navigator). In particolare quest'ultima mi sembra una funzione irrinunciabile visto il fatto che questi sistemi vocali risultano sopratutto comodi quando si guida e non si hanno le mani disponibili! Diciamo che per ora è ancora difficile fare a meno di Google Assistant!

Aspetto fiducioso importanti avanzamenti!

Navigator

Ciao, io non riesco a vedere la dettatura da nessuna parte. Ricordo di averla avuta sul Note 8, ma non sul 9. Come l'hai abilitata?

Superuser II
Superuser II

@Aslan1104 grazie per la considerazione. Tu stai provando un dispositivo che non è il Galaxy Note9 con il nuovo Bixby, giusto? Puoi darci informazioni in merito?

A presto.

EU Italian Super User II
Vuoi dare il tuo contributo su Bixby Voice 2 in italiano sul tuo Samsung Galaxy Smartphone? Lascia il tuo messaggio cliccando qui!!
Apprentice
Si, sto usando un Galaxy S8
Superuser II
Superuser II

Ciao a tutti,

una piccola comunicazione importantissima per tutti i fan dell'assistente Bixby 

Su questo thread andremo avanti a recensire solo la vecchia piattaforma, abbiamo dedicato su un altro thread i feedback relativi ai test della lingua italiana in beta su Galaxy Note9.

Per riassumere:

• Galaxy S8|S8+, Galaxy Note8, Galaxy S9|S9+, Galaxy A9 (2018) per la prima versione di Bixby Voice in Inglese (US), Coreano e Cinese, scrivete qui per recensire la vostra esperienza come sempre;
  • Galaxy Note9 che stanno provando la lingua italiana in beta per il nuovo Bixby, possono partecipare al thread di test, cliccando qui.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Grazie a @Aslan1104 per gli ultimi feedback

A presto.

EU Italian Super User II
Highlighted
Explorer

Buona sera qualcuno sa quando uscirà bixby in Italiano? 🤐🤐🤐🤐🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Explorer

SAMSUNG aveva promesso entro la fine del 2018...Non ha mantenuto la promessa..e una vergogna..iniziando dal Galaxy s8..sono passato all s9+..stessa vergogna da parte di una azienda. Non sanno promettere un bel niente. Come si fa a far uscire un terminale e una applicazione che è bisognevole..Non si possa sfruttarla al meglio con un top di gamma. Al prossimo telefono non ci penserò 2 volte per acquistarlo se non è completo in tutte le sue funzioni... mi sa che è meglio per Samsung a far uscire prima i software e poi dopo mettere in circolazione l S10.

Abbandonero...SAMSUNG ci sono quasi vicino

Expert

Ciao gianluca722, 

comprendo che Bixby in italiano possa rappresentare per te una funzione importante e comprendo altresì che le tue aspettative erano di poterlo utilizzare entro la fine dell'anno.

Devo tuttavia indicarti che l'intenzione è sempre stata conforme a quanto dichiarato all'origine, ovvero rilasciare Bixby in italiano quanto prima, pur non avendo strumenti per poter collocare tale sviluppo in un tempo preciso.

Ciò che posso dirti è che attualmente è disponibile per Note 9 e via via sarà rilasciato per tutti gli smartphone di alta gamma predisposti.

Posso confermarti, altresì, che il nostro reparto sviluppo lavora costantemente per poter migliorare ed implementare prodotti e servizi, ma tali processi richiedono inevitabilmente del tempo che spesso non è determinabile.

Resto a disposizione,

Sabrina
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Ok siamo stati buoni, 21 giorni sono passati e della lingua italiana per s8 non si sa ancora nulla di preciso....

FIGURACCIA CONFERMATA  .... ha ha ha ha ha ha !!!!!!  (P.s.: non c'è nulla da ridere) 🤬

@Robboape  ha scritto:

Dai state buoni!!!

Devo spezzare una lancia a favore del management Samsung.

Non possiamo dire che sono stati deludenti per la questione della lingua Italiana in Italia.

Non possiamo dire che ci hanno preso palesemente per i fondelli.

Hanno ancora 21 giorni per confermare la figuraccia. 

Per ora dobbiamo solo collaborare in modo costruttivo allo sviluppo di Bixby 2.0.

Ok ragà!!! Intesi si o no!?!

Migliori autori con likes