Supporto

Open search

Avviso batteria scarica s8

Apprentice

Salve, so che c'è una funzione su samsung galaxy s8, che ti permette di modificare l'avviso di quando ti deve arrivare l'avviso di batteria scarica. Se dal 15÷  lo voglio spostare al 20÷ o 30÷ come devo fare?

PiombinoFlavio
4 RISPOSTE 4
Voyager

Ciao Flavio :smileyhappy:

Avendo avuto S8 ricordo che la procedura è questa.

Manutenzione dispositivo - batteria - i tre pallini in alto a destra - impostazioni avanzate - impostazioni notifiche.

Fammi sapere 

Scarecrow
Expert

Ciao Flavio51,

devo indicarti che non risulta possibile modificare la percentuale dalla quale deriva l'avviso di attivazione del risparmio energetico :(

Di default, al 15% di carica viene proposta la prima notifica di risparmio energetico, mentre al 5% viene proposto un ulteriore avviso di batteria scarica con automatica riduzione della luminosità dello schermo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

S10e, S10 e S10+ sono arrivati! Scopri QUI la decima generazione di Galaxy!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

Ciao, sono Gp17 e visto che sei esperta, se puoi aiutarmi, anche io ho un problema riguardo all'avviso di batteria scarica del mio S8. Ho questo modello da circa 1 anno, ma solo da qualche giorno non mi appare più l'avviso di batteria scarica e se non sto attento finisce la carica senza accorgermi di nulla.

Hai una soluzione?

Grazie

Highlighted
Helping Hand

Ciao Gp17,

ti suggerisco di provare ad eseguire un ripristino impostazioni (che non cancella alcun dato).

Trovi la voce in Impostazioni, nella sezione Ripristino.

Ci fai sapere?

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes