Supporto

Open search

Aggiornamento windows 8.1 samsung ativ s

New Member
Ma il tuo è Brand o No Brand?
New Member
Rieccomi ...

Allora il mio è di provenienza tedesca a cui però avevo cambiato il CSC in ITV (Italia) ed è No Brand. Ieri sera ho fatto Cerca e è iniziata la trafile. Sono 2 aggiornamenti di fila e alla fine ci si ritrova su WP 8.1 Update! Ne ho approfittato per fare un Hard Reset :-)
New Member

ma facendo hard reset perdo tutti i miei dati?

New Member

Aggiornamento avvenuto con successo!
sto avendo solo un problema nell'aggiornamento delle APP mi si è piantato su "Notizie".

A parte questo.

Ora ho:

Software: Windows Phone 8.1 Update

Versione SO: 8.10.14157.200

Num. Rev. Firmware: 2424.14.9.3

Num. Rev. Hardware: 15.15.1.0

Versione Software Radio: 2424.14.9.3

Versione Hardware Radio: 0.0.0.800

Versione Bootloader: 14.09.3.16

Versione Processore SOC: 1.5.32

Il mio telefono è NO Brand

preso su Amazon in un rivenditore tedesco, che specificava "Garanzia ITA".

Non so come potervi dire che codice ha.

Highlighted
New Member

Ciao a tutti!

La tua pazienza verrà ricompensata... [cit.]

Come alcuni di voi hanno già avuto modo di vedere, Windows Phone 8.1 Update 1 è ufficialmente disponibile per Samsung ATIV S No Brand, Italia Smiley Molto-felice

Sono certo che conoscete già alla perfezione le nuove feature della versione, ma elenco di seguito un piccolo riepilogo:

- Centro operativo: classico menù a tendina per gestire notifiche e collegamenti rapidi: Blocco rotazione, Bluetooth, fotocamera, internet condiviso, luminosità, modalità aereo, non disturbare, posizione, proietta lo schermo, VPN, Wi-Fi;

- Sfondo: da ora è possibile inserire uno sfondo dietro le nostre Tiles;

- Tastiera swipe: abilitata la scrittura ad inserimento continuo;

- Terza fila di tile: attivabile attraverso la sezione Start e Tema - Mostra altri riquadri;

- Ricerca Bing migliorata: con il tasto Cerca verranno ora visualizzati anche i contenuti presenti sul dispositivo, oltre a quelli online;

- Volumi seprati: per Suoneria e Notifiche e File multimediali e app;

- Nuovo layout Fotocamera Microsoft;

- Cartelle live: possibilità di creare delle cartelle sulla Homescreen;

- Proietta lo schermo: permette di proiettare lo schermo del nostro device su TV o proiettori. Per quanto riguarda il nostro ATIV S, la funzione è utilizzabile solo via USB;

- Sensore memoria: per la gestione della memoria occupata (interna e microSD - anche per lo spostamento delle applicazioni);

- Sensore dati: per la gestione del traffico dati;

- Musica e Video: ora sono due applicazioni separate.

Grafica e funzionalità rinnovate anche per Telefono, Calendario, Task manager, Internet Explorer (v. 11).

Ci sono anche moltissime altre migliorie, ma non voglio annoiarvi e preferisco lasciare a voi la discussione Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione per qualunque ulteriore informazione!

New Member

@lucianimirco prima fai il backup, al ripristino ti chiederà se vuoi recuperarare il backup

New Member

il backup salva tutti i dati anche delle app foto. Video messaggi email ecc.

New Member
Il mio era un no brand ATO, cambiato CSC in ITV, questa mattina non trovava aggiornamenti, adesso é da mezz'ora che è bloccato in ricerca aggiornamenti. Sto incrociando le dita, vi faccio sapere al più presto.
New Member
Non ne vuole sapere di concludere la ricerca, forse c'è troppo traffico di gente che sta aggiornando, proveró questa sera, speriamo
New Member
Ciao ieri sera ho aggiornato anch'io anche se ho la DP in due fasi, volevo chiedere una cosa: Noi non avremo mai la radio FM vero .... ? Perché su informazioni oltre alle altre voci c'è anche la radio come Hardware e software cosa vuol dire? Il Nokia 8020 quando ha aggiornato al GDR3 ha avuto anche la radio 📻 FM. Avete una risposta? Grazie e saluti
Migliori autori con likes