Supporto

Open search

sostituzione tv in garanzia

New Member

ciao a tutti,

ho un 48'' ue48js8500 che ha un difetto tale che mi hanno proposto un qe48q70rat in cambio, che ho deciso di accettare.

nel form di accettazione/rifiuto dell'offerta c'è questa clausola:

- Le precisiamo che con la sottoscrizione della presente, Lei accetta l’eventualità che il prodotto da sostituire venga inviato alla sede di Samsung Electronics Italia S.p.A. prima della ricezione da parte del Centro Assistenza del nuovo prodotto con il quale sarà eseguita la sostituzione in suo favore.

il mio quesito è... ok che potrebbe essere solo una eventualità... ma normalmente quanto c'è da attendere?

da quando ritirano quello difettoso a quando perviene da nuova tv quando tempo può passare?

grazie

1 RISPOSTA 1
Expert

Ciao Picolet, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ho verificato la tua pratica e risulta in regolare stato di avanzamento.

Non vi sono tempistiche prestabilite in quanto, come si evince anche dalla clausola della liberatoria da te indicata, l'iter può essere differente a seconda del caso specifico.

In ogni caso, posso assicurarti che siamo sempre a disposizione al fine di fornirti gli aggiornamenti sulla tua pratica: puoi fare riferimento ai diversi canali di supporto presenti sul nostro sito.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes