Supporto

Open search

samsung smart tv - app iptv

First Poster

No, non ripaghi nulla, ho verificato io stesso  

First Poster
No non ripaghi nulla, provato io personalmente
Apprentice

@Saverio571  ha scritto:
Vai a chiedere il perché l'app Iptv è stata tolta. Ci sono di mezzo denunce penali nei confronti anche di chi fornisce l'app oltre che verso chi le usa.
Prendetevela con chi usa tali app per vedere Mediaset Premium o Sky.

quindi LG Italia e Google (android app store) che non hanno rimosso nulla,  sono dei rivoluzionari ?

Superuser I
Superuser I
Lg Italia lo aveva rimosso nello store Italia. Google per Smart Tv non lo so.
E' un dato di fatto che i maggiori utilizzatori di IPTV sono coloro che vogliono a prezzi stracciati Mediaset Premium e Sky, anche perchè se si tratta di vedere i canali in chiaro di qualsiasi emittente c'è lo streaming.
Occhio, perchè la legge punisce non solo chi trasmette, ma anche e pesantemente chi riceve. Sarebbe previsto anche il carcere anche se poi, normalmente, viene applicata solo una sanzione amministrativa di alcune migliaia di euro.

https://tech.everyeye.it/articoli/speciale-iptv-cos-e-come-funziona-quali-sono-rischi-legali-32369.h...
Saverio Casadidio
First Poster

Io ho un Samsung serie 6 , non riesco a cambiare geolocalizzazioni, smart Hub off, aggiornamenti off, ma non riesco a cambiare la geolocalizzazione.

Chi riesce ad aiutarmi ?

P.s. ho il telecomando senza tasti numerici

First Poster

Salve. Io ho un MU6500 65" ed utilizzavo fino a ieri Timvision, Prime Video e Smart IPTV. Oggi puff...smart IPTV regolarmente pagata è sparita e non si trova più sull'app store. Esiste un paese da geolocalizzare dove possano coesistere tutte e 3 le app che utilizzo senza dovre rinunciare ad una di queste?

Cmq mai più TV Samsung grazie

Explorer

Si può geolocalizzare con la Svizzera. Ma consiglio di lasciar perdere smart iptv.

Apprentice

scusate a tutti,ma nello store non c'è nemmeno SS IPTV e OttPlayer?oppure non c'è nessun'altra app IPTV?potete confermare tutti?

grazie.

Explorer
La scomparsa di tali app dallo smartbub non è una grave perdita. Per chiunque volesse accedere ai contenuti "legali" della tv via streaming vi sono altre strade da poter seguire.
Superuser I
Superuser I

Infatti. In Italia la maggior parte di utilizzatori di IPTV lo fa per contenuti a pagamento. Ora hanno dato una stretta punendo con codice penale anche chi guarda Sky o Mediaset Premium tramite IPTV e non solo chi li diffonde.

Parliamoci chiaro. Che senso ha pagare una app se voglio vedere contenuti accessibili gratuitamente via streaming?

Saverio Casadidio
Migliori autori con likes