Supporto

Open search

samsung smart tv - app iptv

Superuser I
Superuser I
Evidentemente non leggi quello che accetti. Leggi. Puoi sempre andare a rileggere i termini di utilizzo dello Smart Hub.
Saverio Casadidio
First Poster

Salve a tutti , sul modello serie H 2014 la app é sempre presente , mentre serie j ho dovuto cambiare geo , é possibile che é stata tolta solo su alcuni modelli ? 

Grazie e saluti 

Apprentice

Paolos2 certo, molti non hanno riscontrato problemi con l app mentre altri dalla sera alla mattina non l hanno più trovata nell hub

Saverio la tua utilità in questo topic proprio non la capisco, contento tu.. bah

First Poster

Ma quindi al momento esiste un paese che permetta di scaricare sia l'app SmartIPTV che DAZN? A questo punto rinuncerò ad INFINITY...certo...sarebbe interessante capire perchè la app venga bloccata solo nel nostro paese

First Poster
Ciao a tutti
Non so se qualcuno mi può aiutare...lo spero!ho acquistato una tv qled 65 pollici serie 7 inizialmente non riuscivo a trovare L applicazione Smart IPTV neanche mettendo la geolocalizzazione su San Marino o altri paesi, poi senza toccare nulla L applicazione è tornata sullo store e ovviamente L ho acquistata. Ieri è di nuovo sparita...qualcuno sa dirmi xke?cosa devo fare?grazie
First Poster

Anche a me con tv Samsung ks7000 ieri ki è improvvisamente sparita l'app. Ho dovuto impostare san marino ma così facendo dovrei rinunciare a dazn. Soluzioni? 

Apprentice

Prova ad impostare Svizzera l'app dazn c'è ma non l'ho testata xké non ho l'abbonamento. 

First Poster
Perfetto funziona tutto grazie!
First Poster

Domanda: io adesso ho localizzato San Marino installato Smart iptv però nn ho dazn. Se cambio la localizzazione e metto Svizzera ad esempio mi si azzera tutte le app che ho installato con localizzazione San Marino? 

Observer

@Mario1979 puoi indicarmi i passaggi che hai eseguito per il cambio di geolocalizzazione? ho lo stesso modello e, seguendo la guida sul sito di smart iptv, non ci riesco.. grazie!

Migliori autori con likes