Supporto

Open search

samsung smart tv - app iptv

First Poster

Ho provato a seguire la guida sulla mia serie E ma premendo 2 8 9 nello smart hub non succede nulla, altri che hanno lo stesso problema?

First Poster

Ho modificato la geolocalizzazione da San Marino a francia ed ha ripreso a funzionare

Apprentice

Salve, questa è la procedura: (tasto avanti veloce primo in basso a destra) (289) (tasto indietro veloce primo in basso a sinistra).

Apprentice

ho un problema con l'APP Smart IPTV 

Ho pagato la APP e il giorno dopo mi è apparto il messaggio che è stata cancellata.

Ora  non è più possibile installarla perchè non è più presente nell'elenco delle APP da scaricare.

questo il messaggio che appare sul sitio https://siptv.eu/news/

Smart IPTV is no longer available in Italian Samsung Apps Store

Samsung (not App developer!) has removed Smart IPTV application from Italian Samsung Apps Store without notice. 

Potrei sapere il motivo?

First Poster

Per cambiare la geolocalizzazione dei tv samsung e reinstallare Smart IPTV ho fatto dellenguide specifiche su www.lideo.it. Ci sono i vari modelli delle tv Samsung e LG. Fateci un giro

First Poster

Ma cambiando geolocalizzazione si invalida la garanzia?

First Poster

Buon giorno a tutti

io posseggo un serie Q6 49, purtroppo non riesco a trovare nessuna guida per la geolocalizzazione

qualcuno ha un'idea ?

grazie

Explorer
Esegui la procedura più volte e sii sicuro di eseguirla correttamente .
First Poster
No no, la puoi rimettere come prima o ripristinare il tv quando vuoi
Explorer
Ritirato dallo store Italia dalla Samsung, non ci è dato sapere altro. È già successo in passato.
Migliori autori con likes