Supporto

Open search

rimborsi offerte mai avvenuti tv q led

First Poster

SALVE, SONO CLIENTE SAMSUNG DA ANNI, PER VARI PRODOTTI, OGNI QUALVOLTA MI SIA STATA PROPOSTA UN OFFERTA DI ACQUISTO PRODOTTO SAMSUNG, PROPONENDOMELO ESSENDO CHE C'ERA ABBIANATA UN OFFERTA DOVE SI POTEVA AVERE UN RIMBORSO DALLA STESSA AZIENDA, NON MIN è MAI STATO RIMBORSATO NULLA.

QUESTA VOLTA, ho acquistato un televisore di circa 4000,00 €, dove era abbinata una promozionedove doveva esserci un rimborso di 500.00 €.

dopo avere provveduto ad eseguire la dovuta procedura come indicato per partecipare alla promozione, e dopo essermi apparsa sul monitor la dicitura di registrazione effettuata., sul mio iban non è stato accreditato nulla, ho chiamato l'assistenza per chiedere, e dopo svariati tentativi, hanno trovato il mio prodotto rassicurandomi che tutto fosse andato a buon fine e che entro 6 mesi(quindi verso aprile 2019 ) mi avrebbero rimborsato dei 500.00 euro.

ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso e chiamando non gli risulta nessuna mia registrazione di tale operazione.

mi chiedo sono stato preso in giro dal centralinista della telefonata di settmbre 2018 oppure dalla stessa promozione che a tal punto mi fa pensare sia soltanto per poter vendere?.

se la samsung tiene ad un cliente che spende migliaia di euro l'anno per i suoi prodotti, dovrebbe rimborsare ugualmente tale importo essendo cosi stato comunicato dai collaboratori telefonicamente ?

attualmente il prodotto q led dopo neppure un anno, sono anche stato ostretto a contattare per manutenzione perchè malfunzionante

molto deluso di tali insuccessi, non comprero' mai

6 RISPOSTE 6
Voyager

@ROCCO231169  ha scritto:

ho acquistato un televisore di circa 4000,00 €, dove era abbinata una promozionedove doveva esserci un rimborso di 500.00 €.

Avrei molto da dire ma per ovvie ragioni non posso farlo. Mi dispiace dell'accaduto.

First Poster

E’ ridicolo che oggi esistano ancora queste prese in giro per i clienti, quando secondo le leggi del consumatore dovremmo essere tutelati anche da queste promozioni che forse son fatte solamente per vendere

Expert

Ciao ROCCO231169, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung.

Abbiamo eseguito alcune verifiche e ti confermo che il tv con il codice seriale che hai provveduto a indicarci non risulta registrato ad alcuna promozione: sul tuo profilo Samsung Members, infatti, non è registrato alcun prodotto.

Eseguendo una verifica sullo storico, inoltre, non ci risultano contatti telefonici con il nostro servizio antecedenti al 2019.

Mi dispiace per quanto ci stai comunicando, tuttavia se il tv non è mai stato registrato sui nostri sistemi non abbiamo modo di intervenire.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

salve mi risulta strano che non si ritrovi una telefonata che durò circa 40 minuti, di cui non avrei nessun motivo per inventarlo (come si può evincere dalla vostra risposta)

pertanto il prodotto dovrebbe comunque risultarle registrato, avendolo comunque registrato all'interno dell'account, l'account, è stato creato proprio per aderire alla vostra promozione, non avrei avuto altri motivi.

ho veramente l'amaro in bocca per l'accaduto, telefonate che non vi risultino, prodotti che non risultano, attualmente un tv di 4000 euri che non funziona correttamente e che l'assistenza ancora non mi ha ricontattato per risolvere il problema.

nonostante sia un vostro cliente da anni per svariati prodotti di elevati costi, sono deluso e non credo continui assolutamentead acquistare da voi e soprattutto di consigliarvi come azienda.

Expert

Ciao ROCCO231169,

considera che, per poter partecipare a una promozione, non è sufficiente registrare il prodotto sul proprio account Samsung Members: ogni promozione, infatti, ha il suo form di registrazione e un iter preciso da seguire per poter ottenere il premio.

Tale iter è indicato sul regolamento della promozione.

In ogni caso, sul tuo account non risulta registrato alcun prodotto, di conseguenza il seriale non è proprio presente sui nostri sistemi.

Devo dunque confermarti quanto indicato.

Per quanto riguarda la tua pratica di assistenza, questa risulta essere stata aperta in data 29.08.2019 e il nostro centro è in attesa del prodotto.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

First Poster

salve, forse non è stato letto il mio primo messaggio con attenzione, essendo stata seguita la procedura correttamente come indicato da regolamente  e dopo l'ultimo passaggio dove inserii il mio iban per il rimborso, comparve una dicitura dove si evinceva che tutto era stato fatto correttamente, la mia chiamata fu fatta dopo giorni, non avendo ricevuto la mail per la conferma e quindi per evitare che accadesse ciò che oggi risulta, ed il vostro centralinista mi rassicurò dicendo che tutto risultava correttamente ai suoi registri. (forse aimeè sono capitato in registri fantasma? in ogni caso il prodotto sull'account l'ho registrato anche il giorno 29/08/2019 nel mio account, quindi strano che comunque non le risulti!!!

per l'assistenza, nel messaggio a me inoltratomi di apertura con il codice, non c'è scritto che devono ritirarla, quindo se foste più chiari magari io mi ritroverei ad utilizzarla grazie e non a tenerla sulla parete per guardare lo schermo spento

Migliori autori con likes