Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

protocollo hcdp

(Argomento creato il giorno: 28-10-2019 10:31 PM)
8602 Visualizzazioni
Fabiodale
Journeyman
Opzioni

salve

su smart tv modello UE55NU7091 NON FUNZIONA SKY-Q. 

APPARE LA SCHERMATA CON SCRITTO IL TUO TV NON SUPPORTA IL PROTOCOLLO HCDP. POICHE IL TELEVISORE è PRATICAMENTE NUOVO (ACQUISTATO CIRCA 5 MESI FA), SI PREGA DI RISOLVERE IL PROBLEMA AL PIU PRESTO PERCHè ABBIAMO UN ABBONAMENTO SKY E NON POSSIAMO USUFRUIRNE E LA COSA è ABBASTANZA RIDICOLA DOPO AVER SPESO PIU DI 500 EURO PER UNA TV.

GRAZIE

26 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

------

0 Likes
Fabiodale
Journeyman
Opzioni

?????

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Potrebbe essere un problema di cavo HDMI, non di tv dato che è compatibile con lo standard HDCP
0 Likes
Fabiodale
Journeyman
Opzioni
No... ho cambiato 4 cavi, compreso quello fornito col decoder sky. Il problema persiste.
Ho assolutamente bisogno di risolvere. Praticamente ho sky e non lo posso vedere!!!!!!!
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabiodale, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Il fenomeno da te riscontrato è stato risolto da alcuni utenti presenti in Community utilizzando un cavo HDMI ad alta velocità per il collegamento con il decoder.

Hai modo di provare a eseguire questo test?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabiodale
Journeyman
Opzioni
Cara Veronica ho cambiato 4 cavi. Compreso il cavo in DOTAZIONE sky ed un cavo meliconi ad alta velocità con trasmissione in 4k ed hdr
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Il fatto che venga indicato che supporti la trasmissione in 4K non vuol dire che sia certificato HDCP.
Prendi un cavo certificato
0 Likes
Fabiodale
Journeyman
Opzioni
Il cavo di sky, quello con gli attacchi rosa.. non so se hai presente. Più certificato di quello e di un meliconi 4k in hdr cosa devo provare?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Che versione di firmware hai sul tv?
0 Likes