Supporto

Open search

problema visione app smart iptv

First Poster

Salve a tutti, dopo mille smanettamenti provati dove ho provato addirittura anche a eliminare e reinstallare l'applicazione, sono andato in ferie e al ritorno tutto funzionava come prima.

Problema risolto, alemno per adesso.

Provate a staccare la corrente alla tv e farla stare qualche giorno staccata.

A me avevano detto di ripristinare la tv e ripartire con la configurazione da zero con le impostazioni di fabbrica.

Il bello è che nello stesso momento su altro tv samsung che ho a casa e su iphone o ipad tutto funzionava bene.

Non so cosa dirvi.

First Poster

anch'io ho provato di tutto, ho provato anche a staccare la presa per qualche secondo,pero' ora sono partito in vacanza e ho tirato la presa sperando che al mio ritorno funzioni

First Poster
Anch'io lo stesso problema con smart iptv. Fino a due giorni fa tutto bene, da ieri carica la lista cerca di collegarsi al canale fa tre tentativi e poi mi da "collegamento fallito". Ho provato di tutto rimuovendo e reinstallando l'app ma niente da fare. È una tv samsung di ultima generazione Ue49mu6400. Se qualcuno mi può suggerire una soluzione.
First Poster

Anche io ho lo stesso problema se avete risolto mi potreste aiutare ?

First Poster

Sono impazzito per due giorni rimuovendo e rinstallando il programma poi ho mandato tutto al diavolo. Il giorno dopo ho acceso la tv e funzionava tutto. Cosa é stato che ha rimesso tutto a posto sinceramente non te lo so dire. Ho solo staccato per una notte il cavo di alimentazione e l'antenna.  Sarà stato questo? Non lo so. Provare non costa nulla magari si rinette tutto a posto anche sulla tua tv. Fammi sapere

First Poster

Anche io ho avuto lo stesso problema ma si e risolto da solo nel giro di un paio di giorni, è sicuramente un problema dell'applicazione.

Quando capita io uso ss IPTV 

Highlighted
First Poster

Niente da fare ho provato a tenerla staccata ma nulla da fare ... sta sempre con la scritta connection ma senza riuscirci😢

First Poster
Speriamo si risolva .... ancora nulla.... ho cercato l app che dici tu ss iptv ma non la trovo 😢
First Poster

Per ss IPTV devi tornare con le geocalizzazione in Italia

First Poster
Fatto ... ma non esiste l applicazione
Migliori autori con likes