Supporto

Open search

problema visione app smart iptv

First Poster

Buongiorno a tutti.

Ho acquistato da meno di un anno uno smart tv UE55KS7000UXZT, ho scaricato l'app smart iptv che funzionava bene fino a pochi giorni fa. Riuscivo a vedere tutti i canali in streaming senza problemi, ma da alcuni giorni carica la playlist ma non si vedono i canali. Nella barra in basso compare sempre la dicitura connect failed, ma in realtà la connessione c'è. Nella playlist i canali ci sono e sono aggiornati rispetto le programmazioni in atto e anche l'orario è corretto.

Spostandomi nel web la connessione è perfetta ed il televisore naviga senza problemi.

Pensando che il problema sia del tipo app non più supportata, ho tentato di scaricare un altra app ( OTTPLAYER ) che funziona più o meno allo stesso modo di iptv, ma anche qui lo stesso problema . Carica la playlist ma i canali non si vedono.

Può essere un problema di aggiornamento andato male o di qualche codec video? Grazie a chi mi risponde.

54 RISPOSTE 54
Highlighted
Expert

Ciao andrea4980, Benvenuto nella nostra Community!

Ti informo che tale app non è presente nello store Apps Italia, inoltre non abbiamo relative informazioni sul specifico servizio.

Ti suggerisco di verificare direttamente con il supporto del provider

Ciao  

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

Buonasera, ho lo stesso problema con il mio samsung....smartiptv è sullo store straniero; è suffciiente cambiare geolocalizzazione e trovi l'applicazione.

Il problema è lo stesso dell'utente che ha aperto il post.

Addirittura ho una linea su fibra ottica, fino a 1 mese fa tutto bene, oggi carica la lista, e qualsiasi canale metto mi sta un minuto in connessione ritentandola anche 2/3 volte e mi da connessione fallita, quando infinity e youtube vanno benissimo senza nessun problema.

Provando su altri dispositivi funziona tutto anche utilizzando la linea wifi di casa.

Ho notato che i problemi sono iniziati quando per magia sono iniziate a sparire dalla pagina principale le applicazioni senza che io ovvimaente abbia fatto nessuna manovra.

Aggiornamenti per il televisore nonc e ne sono; ho provato a cancellare e reinstallare l'applicazione ma niente.

Ho provato anche con altre applicazioni tipo OTTplayer ma la musica non cambia....

Sapete aiutarmi?

Grazie in anticipo

New Member

Ciao ragazzi io ho iptv da più di 2 anni . Ma ogni tanto non mi esce la schermata dei canali, ma una schermata nera con scritto playlist url 1 . Come faccio a tornare hai canali ?

First Poster

ciao, anch'io ho lo stesso problema, te sei arrivato a risolvere?

First Poster

ciao, anch'io ho lo stesso problema, te sei arrivato a risolvere?

First Poster

ciao, anch'io ho lo stesso problema, te sei arrivato a risolvere il problema?

First Poster

Ciao, 

ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?

First Poster
Ciao, come hai risolto il problema?
First Poster

non ancora purtroppo, mi sa chedevo contattare il centro assistenza Samsung

Migliori autori con likes