Supporto

Open search

lettore multimediale alternativo per UE32N5370AUXZT che NON legge i file 4k

Highlighted
RISOLTO
Apprentice

Salve, ho acquistato questo piccolo televisore (32 pollici full HD) per la camera di mio figlio, funziona più che bene ma ho scoperto che non legge gli MKV in 4k che ho sul mio server domestico DLNA, so che la cosa può essere aggirata convertendo i file in 1080p ma è ovviamente una scocciatura. Dopo l'acquisto ho comunque verificato che questa limitazione è indicata dal manuale. Preciso che so che tecnicamente non può visualizzarli in 4k, ma a me basterebbe che li riscalasse a 1080 come fanno tutti i lettori. 

La mia domanda quindi è se esiste un lettore alternativo, tipo VLC, da installare sulla mia TV. Ho dato un occhiata sullo store, c'è molto software IPTV quindi evidentemente è lasciato molto libero da Samsung ma non trovo lettori multimediali...

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Big Cheese

@Marshmallow  ha scritto:

Beh andrebbe bene anche una altro lettore, non strettamente VLC, mi soprende che nessuno abbiamo sviluppato un lettore alternativo, neanche a pagamento. Eppure mi sembra che lo store sia abbastanza aperto.

Si, e' abbastanza aperto ma bisogna vedere se ci sono sviluppatori che hanno voglia di investire tempo e denaro per progettare app per TIZEN. Al momento che io sappia non esiste alcun lettore multimediale simile a VLC per la piattaforma TIZEN.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Big Cheese
VLC per TIZEN ancora non esiste, prendi un lettore esterno multimediale tipo un Android BOX TV e ci installi VLC.
Apprentice

Beh andrebbe bene anche una altro lettore, non strettamente VLC, mi soprende che nessuno abbiamo sviluppato un lettore alternativo, neanche a pagamento. Eppure mi sembra che lo store sia abbastanza aperto.

Big Cheese

@Marshmallow  ha scritto:

Si, e' abbastanza aperto ma bisogna vedere se ci sono sviluppatori che hanno voglia di investire tempo e denaro per progettare app per TIZEN. Al momento che io sappia non esiste alcun lettore multimediale simile a VLC per la piattaforma TIZEN.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Migliori autori con likes