in data 29-01-2020 10:07 PM
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare la versione 1260. Con l'aggiornamento del software alla versione 1280.5 trovo problemi nel connettere via Wifi la mia tv
in data 30-01-2020 09:03 AM
Ciao Francescous23, Benvenuto sulla Community Samsung,
l'ultima versione software rilasciata per questo tv è proprio la 1280.5: non è possibile eseguire un downgrade.
Potresti indicarci quali difficoltà stai riscontrando con esattezza nel collegare il tv alla rete Wi-Fi? Ti viene proposto un messaggio di errore?
Facci sapere, ciao!
in data 30-01-2020 10:16 AM
Buongiorno
ho sempre collegato il mio cellulare e anche quello di altri familiari (tramite router) alla mia tv smart. Ma da qualche giorno non riesco piu a far rilevare i dispositivi dalla mia Tv.. Solo taccando il cavo di alimentazione si ripristina il problema, ma dura al massimo 5 min.. Quando sto navigando (es youtube , netflix ecc) cade la connessione..
Specifico che prima non ho mai avuto alcun problema, nè con il mio cellulare nè con altri.. La tv li rilevava subito
in data 31-01-2020 10:56 AM
Ciao Francescous23,
stai dunque provando a connettere il tuo tv a una rete hotspot generata da uno smartphone? Quando cerchi la rete Wi-Fi dello smartphone questa non viene rilevata o riscontri dei messaggi di errore?
Hai già provato a effettuare un reset dello Smart Hub del tv? Puoi procedere nel seguente modo:
Facci sapere, ciao!
in data 03-02-2020 11:17 AM
Esatto non viene rilevata, ho provato a fare il reset ma niente.. ma potrebbe essere la scheda di rete guasta??
in data 04-02-2020 11:57 AM
Ciao Francescous23,
se hai provato a collegare il tv a diverse reti generate da diversi smartphone e non vengono rilevate in nessun caso, è possibile si possa trattare di un'anomalia circoscritta al tv.
Per poter approfondire il caso, può essere utile anche provare a effettuare un collegamento con una rete LAN.
Qualora non ne avessi la possibilità, ti suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, così da poter valutare le modalità di assistenza più opportune: ti ho fornito le indicazioni in privato.
Facci sapere, ciao!