Supporto

Open search

domanda per HDR

Explorer

SALVE VORREI SAPERE UNA COSA QUANDO SI ATTIVA  HDR  DA YOU TUBE O DA FILM NETFLIX  LA LUMINOSITA SI ATTIVA IN AUTOMATICO ? ESEMPIO SE LA TV E IMPOSTATA SU MODALITA STANSARD E POI SI ATTIVA  HDR VA TUTTO IN AUTOMATICO HO DEVO CAMBIARE IO LA IMPOSTAZIONE IMMAGINE METTERE DINAMICA? PERCHE SE DOVREBE FARE TUTTO IN AUTOMATICO A ME QUESTO NON FA! QUALCUNO MI PUO SPIEGARE GRAZIE IN ANTICIPO

4 RISPOSTE 4
Voyager
Ciao,
si in teoria tutto in automatico

Però se hai un tv 2017/2018 c'è il noto bug che impedisce la corretta visione dell'HDR e ti fa vedere tutto scuro

Explorer
grazie della risposta si ho un modello 2017 serie 6 mu6100 se si attiva HDR e dalle impostazioni immagini e in modalita standard rimane cosi esce la scritta in piccolo hdr nel cerchio ma dove ce scritto standard non cambia impostazione in automatico dovrebbre cambiare in dinamica?giusto o sbaglio io ?
Pathfinder

Quando visualizzi qualcosa in hdr la tv passa alle impostazioni hdr della modalità d'immagine che hai impostato, ad esempio se usi la modalità standard passa a standard hdr con le impostazioni immagine dedicate all'hdr

Explorer
grazie mille per la risposta,credevo che da standard hdr passava a dinamica hdr in automatico ,grazie ancora
Migliori autori con likes