Supporto

Open search

cambiare localizzazione tv samsung

First Poster
salve ho acquistato un tv TV 49" Full HD Curvo Serie 6 K6300 l'ho usato per 6 mesi in italia senza aver un problema ora che sono trasferito in Germania non riesco a modificare area paese . ho provato a fare il reset ma purtroppo rimane sempre paese come italia . in questo caso cosa devo fare per cambiare regione .  
Grazie
41 RISPOSTE 41
Expert

Ciao anwar, Benvenuto,

prova a seguire le indicazioni di questo thread :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Observer

Ciao Sabrina,

ho un Samsung UE46F5300, dovrei cambiare Nazione di utilizzo.

Ho provato sia con in metodo:     ************  dalla pagina delle condizioni di servizio e al premere del tasto Return esce dalla schermata,  

sia con l'altro metodo dallo SMART HUB con:   >>289<<  ma si muove a destra e sinistra la selezione delle APP senza che si apra nessuna impostazione di Nazione.

Esiste un qualche altro metodo ??

grazie

DaDalan 

Apprentice

se hai un tv serie UE basta FARE andare su SMART HUB insserire >>289<< selezionare stato: san marino

New Member

Ho comprato il tv samsung ue49M6320AKXZT non riesco a cambiare il paese e mettere SanMarino,come posso fare?grazie

Observer

Salve io ho un tv Samsung ks7500 e nn riesco a cambiare la geocalizzazione come posso fare?

New Member

Ragazzi, io non riesco a cambiare in nessun modo la localizzazione. Ho una tv samsung ue40mu6400u e il telecomando non porta neanche i tasti numerici sul telecomando. Come devo fare per cambiarla quindi?!

Expert

Ciao pako94, Benvenuto nella nostra community!

Ti informo che sono presenti operazioni consentite e altre non consentite che, in quanto tali, non è possibile suggerire in alcun modo, soprattutto in una community ufficiale.

L' "italianizzazione" di un prodotto destinato ad un altro mercato è una di queste operazioni non consentite dal produttore.

Il service menu, in quanto tale, è uno strumento utilizzabile solo dai centri assistenza autorizzati e non dall'utente finale, anche perchè si potrebbero generare delle anomalie.

Tutte le operazioni consentite all'utilizzatore sono quelle presenti nel manuale:smileywink:

Ciao:smileyhappy:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

First Poster

Salve sono alex, oggi ho acquistato un televisore Samsung MU 6400 e non riesco a cambiare nazionalità, volevo sapere se c è qualche modo e se in futuro ci saranno aggiornamenti in maniera tale di cambiare nazionalità... Grazie mille.

Email. *********@alice.it 

First Poster

Ciao sei riuscito a cambiare la localizzazione? Perche ho il tuo stesso problema 

Migliori autori con likes