Salve, da qualche giorno ho dei problemi con alcune app: non riesco più ad aprire DAZN (scaricata) Disney + (scaricata) e Rakuten... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, da qualche giorno ho dei problemi con alcune app: non riesco più ad aprire DAZN (scaricata) Disney + (scaricata) e Rakuten... Visualizza Post |
Salve, è diversi mesi che la mia tv Samsung UE50ES6710Q del 2013 da problemi con la memorizazione dei canali..sono riuscito oggi con un reset e un... Visualizza Post Ciao Markonautilus, benvenuto in Community! 🙂 Data la situazione, ritengo fondamentale una verifica... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da poco lo Smart TV UE50TU8500UXZT. Ho notato che alcuni video di Amazon Prime vengono riprodotti con immagini molto... Visualizza Post se era un problema della TV avrei il problema in tutte le app cmq prova a cancellare l app e la rein... Visualizza Post |
Vorrei continuare ad utilizzare il mio apparecchio TV UE40C6500UPXZT8 con il nuovo digitale terrestre DVB-T2 quale decoder mi consigliate... Visualizza Post Ciao DOMENICO50151, benvenuto nella nostra Community! Ti confermo quanto anticipato da Ale123: per v... Visualizza Post |
Tv appena acquistata non riesco a fare la sintonizzazione dei canali perchè sotto la voce trasmissione le opzioni non sono selezionabili . Quale è... Visualizza Post Ciao monica011, benvenuta sulla Community Samsung! Le voci relative alla trasmissione possono essere... Visualizza Post |
Buongiorno, io ho acquistato un TV led HG32EJ470NKXEN ed ho il problema che non posso fare la risintonizzazione dei canali, poichè il menù è... Visualizza Post Ciao ANDY-G, ti ringraziamo per il tuo riscontro positivo, siamo davvero felici sia rimasto soddisfa... Visualizza Post |
Ragazzi stamani ho ricevuto la mail che nelle prossime settimane riceverò il premio televisore che avevo vinto Visto dicevo io che Samsung è... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problema con la mia TV QE55Q7FAMT. In pratica, quando la accendo ho il pannello che rimane nero, ma con audio funzionante.... Visualizza Post Ciao demiro86, benvenuto in Community! Per queste casistiche è fondamentale una verifica in tempo re... Visualizza Post |
Ciao, riscontro questo problema sul nuovo (1 giorno di vita) TV mod. QE50Q64TAUXZT: funziona normalmente fino a quando tutte le volte che lo... Visualizza Post Grazie ma non risolve. Il reset del primo step dove si trova? Perché in autodiagnosi trovo quello di... Visualizza Post |
Ho acquistato da uno shop online un Samsung QLED Q60T QE50Q60TAUXZT, che si è rivelato essere d'importazione. Sulla pagina del prodotto non era... Visualizza Post All'apparenza funziona tutto ugualmente (eccetto, come detto, il fatto che i canali di default non s... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un eu65 ma non riesco a vedere i canali datellitari, ci vuole x forza la scheda tvsat? Visualizza Post |
Posseggo tre tv samsung, due serie 5 ed una serie6 (ue32m5520 - ue40mu6400 -ue32n5370) e su nessuno di essi riesco a visualizzare i tgr regionali... Visualizza Post Il browser delle TV Samsung e' molto limitato e scarso, non e' uguale a Chrome. Visualizza Post |
Buondì, Vi scrivo perché è ormai la 6a volta in pochi mesi (ho acquistato il televisore a Maggio) che, dopo alcune ore di utilizzo, le immagini... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema ad attivare la promozione nuova tv nuovo sky q, inserendo tutti i dati richiesti mi appare questo errore: Errore... Visualizza Post Ciao Antonio4090, alla luce della comunicazione che hai ricevuto, sarebbe importantissimo ricontatta... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato una tv samsung alcuni mesi fa. Non riesco a fare la sincronizzazione canali tv, risulta bloccata. Come posso risolvere ... Visualizza Post Tv smart 32 pollici appena acquistato, ho eseguito la sincronizzazione digitale ma non corrisponde c... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato da poco lo smart tv in oggetto e mi succede che il volume si alza da solo . È un difetto o si può risolvere? Visualizza Post |
Ho riscontrato una linea orizzontale sul pannello del tv Samsung Qled q7, (Precisamente tre linee raggruppate) fantastico sapere una cosa del... Visualizza Post Ciao kikkolele, benvenuto in Community! Siamo spiacenti per la situazione. Bande, macchie, linee e t... Visualizza Post |
Buona sera volevo chiedere un aiuto....il mio samsung UE46F6320AYXZTVER.05 non memorizza più i canali...quindi ogni volta che riaccendo la tv devo... Visualizza Post |
Salve a tutti, Ho un tv samsung ue55ju7500. Quando accedo al web browser mi mostra la schermata di google. Quando vado in ricerca mi carica i... Visualizza Post Qui siamo sul forum Samsung quindi e' normale consigliare Samsung ma personalmente non mi piace TIZE... Visualizza Post |
Vedo una riga bianca sull'estremità destra del pannello. Il televisore è ancora in garanzia. Cosa devo fare? Grazie Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |