Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera ho appena acquistato un TV QE50Q60TAUXZT. Funziona tutto benissimo tranne il collegamento con sky Q black.
Ogni volta che provo ad... Visualizza Post
Grazie Cornelia per la tua risposta, ma sembra che l'odissea continui. Dopo svariati tentativi, riesco a completare l'inserimento dati sul... Visualizza Post
Ciao, purtroppo nella zona dove abito posso solo utilizzare il satellite per vedere la TV, mi sapreste dire come faccio a sintonizzare i canali? Ho... Visualizza Post
Ho uno smart TV Samsung UE40KU6100 e vorrei sapere se la versione 3.1.0 è aggiornata all'ultima versione e nel caso come fare ad aggiornarla.... Visualizza Post
Ho preso un TV 24" della serie 2020 e l'ho connesso al wifi.
La modalità remota per poterlo accendere e spegnere ad esempio, funziona... Visualizza Post
Buona sera, ho appena acquistato un tv Samsung HG32EJ470NK e non riesco a fare la sintonia canali. Credo sia in modalità Hotel...
come posso... Visualizza Post
Di recente ho acquistato una smart TV da 55pollici è come assistente vocale ho messo Alexa ma oggi quando l'ho utilizzata mi ha tolto... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato recentemente un samsung qe65q80ratxzt , avrei la necessità di trovare una staffa da soffitto vesa 400x300 poichè avendo... Visualizza Post
Salve io ho un problema con tv Samsung serie 8 nuova,ho scaricato l’applicazione DAZN però continua ad uscirmi la linea rossa sotto,ho... Visualizza Post
Salve, non riesco a trovare un centro specializzato per avere un preventivo di sostituzione del pannello TV in oggetto. Nonostante la TV non abbia... Visualizza Post
Salve! Io ho un TV TU8070 e andando nella sezione sorgenti mi sono accorto che, quando il mio PC fisso è acceso, questo risulta tra le sorgenti.... Visualizza Post
Salve! Come scritto nell'oggetto, la funzione Tap View non è disponibile tra le impostazioni di Smart Things; eppure dovrebbe, visto che ho un... Visualizza Post
Salve,
vorrei sapere se il mio televisore UE40D5003BWXBT supporta il nuovo standard di formato digitale DVB-T2.
Non sono riuscito a trovare... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un TV SAMSUNG QE55Q60RATXZT . ho provato a collegare un vecchi lettore DVD HERU 33410 tramite cavo HDMI ma compare la... Visualizza Post
Buongiorno,
ho collegato l’home theatre Panasonic con la mia Samsung Smart Tv (modello UE48H6240). Riesco tranquillamente ad ascoltare l’audio... Visualizza Post