salve vorrei acquistare una tv leggo che ci sono 2 modelli , base e modello diciamo rifinito, qualcuno sa in cosa differiscono?? Qled UHD... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve vorrei acquistare una tv leggo che ci sono 2 modelli , base e modello diciamo rifinito, qualcuno sa in cosa differiscono?? Qled UHD... Visualizza Post |
Ciao e BUON ANNO. Possiedo un UE40KU6400UXZT, aggiornato con il firmware 1242. Sono un abbonato Sky da oltre 10 anni, con MySky HD, e sto... Visualizza Post Ti ringrazio per il suggerimento, ma non mi è sufficientemente chiaro: cosa dovrei controllare sui c... Visualizza Post |
Mi hanno regalato delle cuffie Bluetooth SONY WH-CH700N non riesco a connetterle allo smart tv. HELP Visualizza Post Ciao AMEREDS, benvenuto sulla Community Samsung! Stai provando ad abbinare le tue cuffie al bluetoot... Visualizza Post |
Buonasera, mi si è rotto accidentalmente il pannello della tv QLED 4K 49". schermo attualmente tutto nero con delle lesioni interne... Visualizza Post Ciao gabryx82, benvenuto in Community! Mi dispiace tanto per quanto accaduto! In questi casi consigl... Visualizza Post |
ciao modello Smart TV UE40ES6560QXZT, connessione internet 12,5/13mb, non mi consente di vedere i contenuti digitali (es. NETFLIX). il... Visualizza Post |
gentilmente vorrei sapere se al tv in oggetto si possono collegare cuffie bluethoot perche ' non vedo prese per cuffie nel retro tv. grazie Visualizza Post |
non riesco ad individuare quale delle prese sia quella con capacità arc in modo da collegare correttamente la mia nuova soundbar Yamaha. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho una smart TV del 2016 modello UE50KU6000KXZT collegata a internet, ma Disney+ (e solo Disney+) mi da l'errore... Visualizza Post Se non e' in quella lista ...... prendi una Fire Stick HD e cosi vedi Disney+. Visualizza Post |
Buongiorno. ho comprato da poco questa stupenda tv. Tutto perfetto tranne purtroppo per il problema del COLOUR BANDING, che si nota soprattutto... Visualizza Post Ciao Marco923, mi spiace per la situazione ma visto quanto ci racconti ritengo sia inevitabile una p... Visualizza Post |
Buongiorno!Il mio smart non puo essere colegato a internet da piu mesi,la rete e attiva ma ce qualcosa con lo Smart che... Visualizza Post |
Buongiorno, tv appena acquistato il 23/11/2020, dopo poco più di 30 giorni, all'improvviso, mentre guardavamo un programma, l'immagine è... Visualizza Post Aggiornamento della situazione. Il problema era la retroilluminazione. Contattato l'assistenza Samsu... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato la tv UE40J5000AK perchè nella scheda tecnica di quest TV compariva l'indicazione DVB-T2 convinto che fosse... Visualizza Post La serie J fino alla 5400 ha il DVB-T2 ma l'HEVC e' solo a 8 bit mentre quelli dalla serie J5500 in ... Visualizza Post |
Ricordo che tempo fa(qualche anno) tra le app presenti c'era anche amazon prime e youtube che adesso non vedo più, ma il bello e che non la... Visualizza Post dovresti trovarla secondo me, sul mio che ha già 1 anno ci sono entrambe. Visualizza Post |
Buongiorno.. ho acquistato the Frame 32” 2020 Ed è in arrivo. Volevo predisporre la parete sulla quale verrà installato.. non trovo... Visualizza Post |
Ciao, il tasto di attivazione vocale del mio telecomando proprio non vuole saperne di funzionare. L’assistente vocale Alexa è configurato e... Visualizza Post Ciao MassimoG71, benvenuto in Community 🙂 Tutti i tasti del telecomando risultano quindi essere fun... Visualizza Post |
Buongiorno. Il modello ru8000 49 pollici supporta la connessione a 1gbit dalla porta LAN? Grazie a chi saprà darmi una risposta Visualizza Post |
Ieri mi hanno consegnato la Smart tv 43’ The frame, al di la del basso livello dei due installatori , che neppure conoscevano il prodotto , quindi... Visualizza Post Ciao a tutti, Edoardo Guderzo, ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝 Considerando che il segnale... Visualizza Post |
Ciao a tutti, Stamattina per iniziare il buon anno, ho acceso la tv e come per magia mi compare uno sfarfallio in mezzo alla tv. Ho provato a... Visualizza Post Ciao si presenta su tutte le fonti compare anche nel test immagine. Allego foto e video del problema... Visualizza Post |
Ciao a tutti e buon anno! Ieri mi è successa una cosa strana con la Smart TV 7series. E ho a tal proposito due domande. Mentre la TV... Visualizza Post ciao, grazie per la risposta. il mio smartphone è un S10 plus ed altre volte si connetteva regolarme... Visualizza Post |
Ciao a tutti,Ho notato anche su questa tv (Samsung 43 Q60T) dei difettucci sul pannello come sulla vecchia (Samsung 40 MU6400) ... Questi... Visualizza Post |