Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Cara samsung perché pubblicizzi servizi che poi non funzionano, vedi dex wireles, smart viev, davvero grandi delusione anche per l'assistenza... Visualizza Post
buonasera,
ho acquistato da qualche settimana un Samsung UE43TU7099UXZT: fino a qualche giorno fa il web browser funzionava normalmente (ho... Visualizza Post
La mia TV, UE 43 RU 7400 UXZT, trovato nella lista però non viene riconosciuto dall'applicazione Smart Things. Soluzioni.....????? Grazie.... Visualizza Post
Ho un Samsung samue49ru8000 spesso si scollega Mediaset play non lo vedo più e devo resettare tutto. C'è un modo per risolvere questo... Visualizza Post
Salve,
possiedo un Samsung Smart TV Crystal UHD Modello UE50TU7070U, ma da qualche mese non riesco più a vedere alcuni canali come La7.
... Visualizza Post
Salve,sono (il deluso) possessore di una Smart TV modello UE50RU7400UXZT. Confermo il problema già segnalato da altri utenti in presenza di filmati... Visualizza Post
buongiorno, soprattutto su piattaforme come ad esempio Netflix e soprattutto su contenuti ad alta definizione, l’immagine è di base molto molto... Visualizza Post
Buongiorno sono possessore di una samsung UE49KU6100 e improvvisamente da ieri pomeriggio se apro un qualsiasi titolo su Netflix mi da l'errore... Visualizza Post
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato un Samsung tv modello ue75tu7172 ma non essendo esperto ne ho acquistato uno di importazione, e solo ora mi... Visualizza Post
da qualche giorno mediaset play non funziona.gia fatto reset e aggiornamento la cosa strana e che non si apre neanche il sito internet dal tv.il... Visualizza Post
Posseggo TV ue43nu7190, da giorni Mediaset Play non funziona hbbtv è attivo la rete è performante è installato ultimo firmware. Che problema... Visualizza Post
Buongiorno, come posso disattivarlo? Lo sto utilizzando con sky, si è sincronizzato e utilizzo il telecomando di sky.. il telecomando della tv non... Visualizza Post
Salve,
volevo chiedere informazioni in merito alla tv sopra citata. Praticamente quando la accendo da remoto, sia con app Smart things e sia... Visualizza Post
Buonasera a tutti
Vorrei che .mi aiutaste a risolvere questo problema..
Ho acquistato a gennaio 2018 un tv smart 4k Samsung 55" mod.... Visualizza Post
ho un Samsung ue49ks7000uxzt in rete collegato con wi-fi. da qualche giorno non si connette a internet, nello stato connessione manca... Visualizza Post