Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao da circa 3 settimane se effettuo pagamenti con samsung pay con carta enjoi UBI banca circuito mastercard, mi rifiuta il pagamento. Se... Visualizza Post
Il mio the Frame 43 pollici mod 2020 non registra i canali TV. Pur essendo inserito nel one connect un disco rigido (che vede come sorgente... Visualizza Post
Salve ho una smart TV ue55nu7170 da un po' di tempo ho un problema di funzionamento col telecomando ma credo il problema venga dalla TV,a volte... Visualizza Post
Salve possiedo una TV Samsung (no smartv) volevo sapere, secondo voi ; qual è la migliore app telecomando su Smartphone. Grazie in anticipo
... Visualizza Post
Buonasera, da ieri la tv (modello UE50TU8070UXZT) presenta schermo nero ma audio funzionante. Ho acquistato la tv il 14/11/2020, ma non trovo lo... Visualizza Post
Buonasera mi sono appena iscritto dopo aver letto alcuni vostri interessanti consigli . Come di oggetto vorrei acquistare un Samsung ru7300 4k ... Visualizza Post
Buonasera ho problemi con la mia TV modello UE46F6500SSXZG non riesco a vedere Mediaset play. Ho provato a resettare il televisore funziona tutto... Visualizza Post
Ho un TV Samsung model code UE32B6000VWXXC e vorrei sapere, dato che ormai verranno offuscati tutti i canali per vederli in HD se posso comprare... Visualizza Post
Buonasera, improvvisamente lo schermo è diventato nero.
Il led rosso di accensione fà 2 lampeggi in sequenza rapidi e 1 un po’ più lungo.
Lo... Visualizza Post
Ho appena acquistato il TV in oggetto. Ho effettuato l installazione correttamente collegando il TV alla mia rete wifi. Ho iniziato a scaricare... Visualizza Post
La smart tv Samsung QE55Q82TAT come tutte le tv di ultima generazione non ha più la presa scart. Per collegare il vecchio videoregistratore o il... Visualizza Post
Buonasera questo telecomando e di una Soundbar samsung hwq60ts
la sua matricolabn59-00942a e collegato ad un tv samsung smart curved... Visualizza Post
Ho da poco acquistato una tv da 50 pollici Samsung UE50RU7450UXZT ed installando la nuova xbox serie s non trovo nessun opzione nel menu per... Visualizza Post
Ciao,
abbiamo comprato una staffa universale (IWB 6100 della ISY Imtron GmbH) però le viti non vanno bene per i buchi sul retro della TV. Ma... Visualizza Post