Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho una TV UE50RU7450UXZT Del 2019. All'improvviso discovery Plus non fa vedere più nulla mostrando questo errore. TV e app già... Visualizza Post
Salve vorrei sapere se il mio TV UE55HU7500Z é compatibile con lo standard DBV-T2.
- Riesco a vedere il canale 200 con la scritta di controllo... Visualizza Post
Buongiorno, le app offerte sono troppo poche. YOUTUBE, APPLE TV, SKYPE?
specie Skype, la tv era stata acquistata con telecamera anche per... Visualizza Post
Emby è un bellissimo media player studiato per essere installato su Smartphone, pc e TV per accedere ai propri file multimediali presenti nel... Visualizza Post
Ciao a tutta la community,
ho appena acquistato il 32 pollici The Frame 2022 per appenderlo ad una parete di cartongesso realizzata con... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Riscontro un problema di connessione su tv Q80 e soundbar q800b.sono collegate in hdmi arc ma molte volte si disconnette e passa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho un samsung 55 serie 7190 al quale ho collegato il dolby della Philips con uscita ottica, un mese fa ho traslocato,... Visualizza Post
buongiorno ho un tv ue48ju7500 ho scaricato un film blu Ray mkv salvato su hard disk esterno ma qua do lo collego alla tv non compare (penso non... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho comprato un 55q700a 8k ad aprile 2022. Dopo 9 mesi il tv il pannello passa da nero a blu molto scuro con le ombre dietro del... Visualizza Post
Ciao , è già la seconda volta che succede che il tv per un quinto diciamo su una fascia intera da sotto a sopra come se avesse dei LED spenti. ... Visualizza Post
buongiorno ho acquistato il tv 65 a dicembre 2022 ho un problema con il telecomando, bn59-01385b dopo averlo caricato con USB mi dura solo 1... Visualizza Post
Salve
È possobile collegare contemporaneamente due soundbar ad una smart tv?
Collegandone una via cavo ottico e una in un altra stanza via... Visualizza Post
Ciao a tutti
vorrei condividere con voi un problema che ho riscontrato con la Smart tv in oggetto
dopo un anno il pannello della tv ha... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei avere qualche informazione su come funziona l'intervento di un tecnico a domicilio per la riparazione di una TV.
Ho... Visualizza Post
Sul mio TV model code UE40J5100AWXBT, da novembre scorso ancor prima del passaggio al nuovo digitale terrestre non si vede più alcun canale. Ora... Visualizza Post