Supporto

Open search

adobe flash player

RISOLTO
New Member

salve, ho da meno di un mese acquistato una smart tv samsung UE32H5303AK . mi era stato detto dal commesso che avrei potuto guardare tranquillamente film in streaming e partite, solo che appena sono arrivata a casa ho scoperto che non è installata l’ultima versione di adobe flash player (quella che mi permetterebbe di vedere video in streaming)  e che non posso aggiornarla. Esiste una soluzione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Superuser I
Superuser I
No. Non è possibile installarla. Tra l'altro tale tecnologia, ultimamente, sta per essere abbandonata.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
Superuser I
Superuser I
No. Non è possibile installarla. Tra l'altro tale tecnologia, ultimamente, sta per essere abbandonata.
Saverio Casadidio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

New Member
Sta per essere abbandonata? 😔 che vuol dire?
Superuser I
Superuser I
Vuol dire che i siti vengono fatti in HTML5 per cui non è più necessario un programma mangiarisorse come Flash Player per vedere i video.
Saverio Casadidio
New Member
Si ho letto, Ma io ho provato a cercare siti in streaming html ma non ho trovato nulla!
New Member
Si ho letto, Ma io ho provato a cercare siti in streaming in html5 ma non ho trovato nulla!
First Poster

Salve ho lo stesso problema di questo utente. Si è trovata una soluzione in merito? o dobbiamo perdere le speranze?

New Member
Credo che dobbiamo rassegnarci. Siti streaming in html5 non ne ho trovati, una volta lo era "film senza limiti" ma adesso lo hanno chiuso.
Highlighted
First Poster

Quindi? Per guardare lo streaming di Radio24, ad esempio, come si dovrebbe fare? A me di flash player non interessa, a me interessa guardare gli streaming...

Potete darmi la soluzione?

Navigator

@Leonardo78  ha scritto:

Quindi? Per guardare lo streaming di Radio24, ad esempio, come si dovrebbe fare? A me di flash player non interessa, a me interessa guardare gli streaming...

Potete darmi la soluzione?

Certo, prendi una TV con Android, non con TIZEN.

Migliori autori con likes