Supporto

Open search

Viti per staffa muro 55q6fn

Helping Hand

Vero, anche perche' con il Q6 2018 vedresti gli antiestetici cavi. Se lo puoi mettere su un mobile e' meglio. Per esempio sono stato costretto a prendere il Q7 per non vedere i cavi dato che ha il ONE CONNECT, purtroppo non avevo scelta per fissarlo al muro.

First Poster

Io come detto L’ho appesa con la staffa che ho indicato sopra, il risultato è molto carino, da chiusa non distanzia molto dal muro. Io ho dovuto appenderla in quanto ho fatto fare ad metà altezza muro le predisposizioni per la tv con un corrugato nascosto nel muro che arriva nella parete attrezzata posta sotto in modo da far passare hdmi ecc

First Poster

certo se con la meliconi slim distanzia 6,5 dal muro con quella amazon saremo minimo sui 10 che non è tantissimo ma la bellezza di questi tv è quella di poterli avere tipo quadri.vorrà dire che fra un 7/8 mesi che i prezzi saranno un pò calati venderò il mio q6 e acquistero il q7,grazie a tutti per le risposte

First Poster

perchè non avevi scelta per appenderlo al muro non motevi usare il no gap samsung?

Helping Hand
Non volevo vedere alcun filo dietro e non volevo rompere il muro per affogare due corrugati da 40mm quindi l'unica soluzione e' ONE CONNECT che lo metti dove vuoi. Per la staffa al muro non butto 150 euris per quella della Samsung dato che il retro e' curvo, se fosse stato PIATTO il discorso sarebbe diverso. quello di fare il retro curvo e' fuori da ogni logica.
First Poster

quindi mi dici che anche la serie 7 con tutto il no gap è staccata dal muro?

Helping Hand
Certo che e' staccata dal muro se ha il retro CURVO, la parte centrale e' staccata di 15 mm ma i lati sono staccati di 65 mm, usando ovviamente la Meliconi SLIM, con la NO GAP si riduce di circa 10 mm e per 10 mm non spendo 150 euris.
First Poster

grazie per le delucidazioni  non lo sapevo in effetti ragionandoci se il fondo è curvo....comunque è una politica assurda di farli stondati

Migliori autori con likes