Supporto

Open search

Vertical Banding 75MU7000..

First Poster
Cosa ti avevo detto ? Come volevasi dimostrare. Uno va tutto contento in negozio pensando di farsi il cinema a casa con un bellissimo TV 75 pollici, e invece dopo 6 mesi vieni preso in giro dagli amici che ti chiedono se è una TV del 2008 preso al discount sotto casa ... GRAZIE SAMSUNG !
Expert

Ciao ghesso e terra17,

capiamo il vostro punto di vista, ma non abbiamo modo di sovvertire le valutazioni effettuate dal nostro reparto tecnico.

Non possiamo far altro che confermare quanto è stato indicato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Ciao Riccardo, capisco anch'io che in un'azienda ci siano diverse strutture e differenti "compiti" e che ogni struttura operi secondo le proprie procedure. Ritengo però che un servizio come questo di Community gestita direttamente da Samsung faccia parte dell'area "marketing" ed essendo sempre più importante la soddisfazione del cliente e soprattutto la percezione che di questa ne hanno i consumatori, sarebbe opportuno ed utile a mio avviso che casi isolati come i nostri possano avere un riscontro differente grazie ad un epilogo positivo. Mi pare del tutto oggettivo il difetto evidenziato dal televisore e riguardo alle risposte negative, intravedo semplicemente un problema di costi per l'assistenza che non si vuole far carico dell'intervento. A rimetterci purtroppo siamo in due, noi clienti "sfortunati" e Samsung che, pur risparmiandosi il costo dell'intervento, ci perde in credibilità ed immagine. Detto ciò ti chiedo di rappresentare in Samsung il problema facendo "escalation" ,se necessario, per trovare una soluzione.
Migliori autori con likes