Supporto

Open search

Vertical Banding 75MU7000..

Expert

Ciao Cristiano90 e terra17,

non possiamo far altro che confermare quanto indicato dal supporto tecnico: esso è l'unico canale dedicato alle valutazioni, tramite la Community non abbiamo possibilità di sovvertire una valutazione effettuata dai nostri tecnici.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

Anche il mio presenta lo stesso problema.

Spero che Samsung provveda a sistemare il problema.

First Poster
Stai pure tranquillo, ti tieni la TV così com’è 😁
“Il difetto rientra nei parametri” cit.
Apprentice
Se il difetto rientra nei parametri significa in primo luogo che il difetto è riconosciuto, quali siano poi i parametri ai quali fa riferimento il servizio assistenza non li conosco e non so se sono indicati nelle specifiche del televisore.

Se esistono parametri ai quali fare riferimento, gli stessi devono essere definiti ed i valori di ogni apparecchio devono poter essere misurati oggettivamente, in caso contrario sono opinioni soggettive.
Apprentice
Comunque per lo stesso problema, nel forum di altri stati, ho constatato una soluzione positiva da parte di Samsung...speriamo.
Apprentice
Ed anche all'utente che ha aperto la discussione mi pare che Samsung abbia risolto con la sostituzione.
First Poster

Io ho avuto lo stesso identico problema come puoi leggere sopra. Ho fatto tutta la trafila, è uscito il tecnico che era sbalordito più di me a vedere il problema, mi ha detto “ci vediamo prossimamente per il cambio pannello” e poi mi hanno mandato a quel paese di nuovo direttamente dalla casa base tramite chiamata da parte del cane center. Usando ovviamente la frase jolly che ti ho virgolettato sopra. Altro che cambio TV ... il primo utente del thread è stato veramente fortunato. Poi evidentemente si sono accorti di aver messo in vendita uno schifo di prodotto e che non possono cambiarli tutti e allora si attaccano ai parametri. Qua servirebbe una bella  class action, dato che le lamentele stanno aumentando. E poi Samsung dovrebbe smettere di fare cose così se non è in grado. 

Expert

Ciao ghesso,

occorre innanzitutto richiedere una perizia ai nostri tecnici. Solo loro possono esprimere un giudizio su ogni singolo caso, in modo che possano poi effettuare o meno l'intervento.

@terra17: ogni caso viene valutato singolarmente, non si tratta di fortuna ma di valutazioni effettuate. Ti assicuro che le riparazioni si verificano laddove siano ritenute necessarie.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
Grazie per l’interessamento, ho chiamato il supporto e, seguendo le loro istruzioni, abbiamo provato un reset senza successo e quindi ho inviato mail con i miei riferimenti e alcune foto del TV all’indirizzo indicato
Carlo
Apprentice
Appena ricevuta telefonata da parte del servizio assistenza che così sintetizzo: è possibile che si verifichi il difetto in tv di grandi dimensioni e che l'eventuale uscita del tecnico sarebbe a carico mio se non reputasse il difetto tale da giustificare l'intervento in garanzia. Poiché il difetto è il medesimo riscontrabile nelle foto inviate, penso che il tecnico non potrà che attenersi a quanto già sentenziato in Samsung. Inutile dire che sono assolutamente insoddisfatto, sia del prodotto che dell'assistenza, ho comunque chiesto a Samsung, come doveroso, di rispondere per scritto alla mail che ho inviato per segnalare il malfunzionamento. Mi pacerebbe conoscere l'opinione di altre persone e forum tecnici al riguardo.
Migliori autori con likes