Supporto

Open search

[UE46D8000] - APP per InfinityTV e Netflix non disponibili

New Member
Ni
Nel senso che ti serve comunque lo smartphone per far partire lo stream
New Member

Provato oggi perfetto con chromecast.

New Member

Buongiorno Paolo, 

Si rende conto che noi acquistando un top di gamma, serie 8000, abbiamo 'investito' circa 2000 euro per un televisore?

Da samsung ci aspettiamo che almeno i top di gamma siano mantenuti con contenuti software al passo con i tempi.

Sentirsi rispondere con un secco ' confermo che l'app di Netflix non è stata rilasciata per il modelli serie D (2011).' senza aggiungere motivazioni o svilupppi futuri fa abbastanza arrabbiare.

Questa risposta me la sarei aspetta se avessimo scelto una serie 4000, non una 8000 pagata fior fiori di euro!!

E' così complicato rendere disponibile netflix? Anche per noi poveracci che abbiamo creduto in Samsung?

La sua risposta le sembra soddisfacente??

Saluti

New Member
Se pensi che poi per la serie D7000 e D8000 IN REALTA L APP ESISTE GIA!!! ............
New Member

Appunto, non capisco il motivo.. fossero tv vecchie di 10 anni..  

New Member

Ho anche io un UE46D8000, acquistato proprio sperando in unmaggior (e miglior) supporto nel tempo e sono rimasto

veramente stupito nello scoprire questa assurda mancanza, ma dopo aver letto quà e la anche su forum stranieri ho testato

una soluzione che mi permette di avere NetFlix perfettamente funzionante , ed è uno spettacolo.

Impostate l' area Internet come foste in USA e scaricate la versione Netflix che verrà resa disponibile: purtroppo le app

installate ma non presenti in quell'area verranno perse.

Ciao

New Member

Salv e a tutti,

sono anche io proprietario di un UE40D7000 e volevo unirmi al coro degli indignati, il comportamento di Samsung in questo caso e' assolutamente vergognoso !!!

Non e' assolutamente concepibile che un televisore acquistato a caro prezzo tre anni fa, e che per di 
+ l'app di Netflix la supporta, perche' in UK e USA c'e', non la possa avere pure qui in Italia ora che finalmente e' arrivato il servizio.

Per non parlare di Sky Online, o Rai.Tv o Infinity, anche quelle non presenti!!!!

Cosa abbiamo comprato da fare una SMART TV da 1200 euro tre anni fa, per guardarci Youtube e Lottomatica ????

NON HO VERAMENTE PAROLE ....

New Member

Nono non solo lottomatica.. c'è anche il meteo (per sapere che tempo fa basta che guardo fuori dalla finestra, non certo la TV) e l'app per acquistare i biglietti del treno!!!

Chi nella sua vita non ha mai acquistato un biglietto del treno dalla TV!!!! 

non l'avete mai fatto???? nooooo.. esperienza unica.. comprare 2000 euro di TV per un biglietto di un regionale veloce è il massimo dell'adrenalina!! altro che superHD!!

New Member

Paolo_P ha scritto:
Ciao, confermo che l'app di Netflix non è stata rilasciata per il modelli serie D (2011).

Semplicemente vergognoso. Avere uno smart tv senza netflix è assolutamente inutile. Scelta irragionevole di samsung che merita di obliterare questa marchio dalle future scelte.

Superuser I
Superuser I
Ma come avete fatto finora a vivere senza Netflix?
Saverio Casadidio
Migliori autori con likes