Supporto

Open search

UE43NU7090UXZT non trova Decoder sat

Apprentice

Se aggiungo un dispositivo non mi da l'opzione Decoder satellitare 

Lo posso aggiungere come Decoder via cavo  ma vorrei usare un solo telecomando e non posso configurarlo x sky.. 

Serie 7 43

Software 1202

5 RISPOSTE 5
Expert

Ciao maga01,

potresti spiegarci meglio? 

Di che decoder si tratta? Il decoder è di Sky, oppure è un ulteriore decoder esterno?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice
È quello di sky, ma non credo che il problema sia la marca, quando vado x aggiungere un nuovo device, non ci sono i Decoder satellitare, ci sono solo via cavo..
Expert

Ciao maga01,

il funzionamento è normale: il cavo satellitare non è collegato direttamente al Tv, ma al decoder. Il decoder necessita del cavo HDMI per il collegamento , per cui il TV non effettua una scansione satellitare diretta.

Se utilizzi Sky Q, inoltre, il telecomando potrebbe non essere compatibile con la funzione Anynet + per il telecomando universale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Apprentice
Si è collegato con il cavo hdmi.
Ma quando li apro dal menù ho è, mi chiede di configurarlo e non riesco a farlo correttamente, e nemmeno ad usare il telecomando TV x il Decoder, cosa che faccio con un altra TV..
Highlighted
Expert

Ciao maga01,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Migliori autori con likes