Supporto

Open search

UE43KU6400 aggiornamento per il 4k hdr hlg

Explorer

Io o un tv samsung ue43ku6400 vorrei sapere quando uscirà l' aggiornamento per il 4k hdr hlg 

6 RISPOSTE 6
Expert

Ciao Antonio1991,

l'aggiornamento per i Tv del 2016 è già uscito: per richiederlo occorre contattare il numero verde generale 800.726.78.64 o il numero verde Samsung Members 800.578.277.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Highlighted
Explorer

quindi non esce propio l' aggiornamento 1260 per la mia ue43ku6400

Expert

Ciao Antonio1991,

come indicato sopra, per richiedere l'aggiornamento per il tuo Tv è necessario contattare il numero verde.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Explorer

Ciao Veronica ma prima di natale questo aggiornamento su internet non esce propio 

First Poster

Buonasera Veronica

Sono riusciuto ad effettuare l'aggiornamento.

Ho come l'impress che ora i colori tendano al giallo (film 4K su sky Q Black) .Avete delle indicazioni per le impostazioni dei colori e settaggio immagine ?

Expert

Ciao Ale1212,

i settaggi del Tv sono estremamente soggettivi, dunque non vi sono dei suggerimenti specifici: quel che posso consigliarti è di verificare gli effetti di una singola modifica apportata ai settaggi immagine, fino a trovare una modalità di visualizzazione che gradisci.

In alternativa si possono anche attendere i feedback di altri utenti.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

Migliori autori con likes