Supporto

Open search

Tv ks 8000

Apprentice

B.giorno ,vorrei avere informazioni su delle macchie azzurognole visibili su immagini chiare ,premetto che mi è stato cambiato il pannello in garanzia x stesse macchie solo nei vertici bassi della tv,nel pannello sostituito  sono riaparse sia nei vertici e anche quasi al centro a una altezza di un centimetro del bordo tv sempre nella parte bassa.

5 RISPOSTE 5
Explorer

sembra un problema serio, ks8000 è vecchiotto, non so se hai ancora la garanzia valida, cerca di fartelo sostituire 

Expert

Ciao Jack1974,

potresti indicarmi se l'anomalia riscontrata si presenta nella visione di contenuti su tutte le sorgenti (es. canali tv, collegamento HDMI, apps etc.)? Hai modo di allegare una foto esplicativa del fenomeno?

Ti suggerisco di effettuare, in ogni caso, anche un test immagine per verificare se il fenomeno si presenta anche in fase di test.

Potrai procedere nel seguente modo:

- Menu;

- Impostazioni;

- Supporto;

- Auto diagnosi;

- Avvia test immagine.

Potrà essere utile allegare le foto del test in risposta a questa discussione

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Apprentice

15462535778808965085251530911493.jpg

Apprentice
Si vedono sempre sulle trasmissioni con colori chiari,il bello che il display è stato già cambiato qualche mese fa x stessi problemi di macchie azzurognole,pero il problema gia da subito ha iniziato a manifestarsi piano ma sempre in aumento sempre agli angoli bassi ma anche quasi al centro a 2 centimetri dal bordo e di 2 cm quadri,il mio dubbio é pensare che sia un difetto di quella serie, due display fallati e un terzo piazzato e rismontato dall assistenza xche dicevano che non era di loro gradimento,detto questo la delusione c è in quanto il tv e ancora in garanzia al 100%100 × ancora 6 mesi ,pero non vedo sbocchi x alcune cose scritte su web dicendo che non passava in riparazione perché le macchie dovevano essere di una certa grandezza,e finisco quando l ho pagato i miei soldi non avevano nessuna macchia.
Saluti
Expert

Ciao Jack1974,

ti ringrazio per i dettagli.

Per analizzare con cura il caso avrei però necessità di visionare il test immagine che rappresenta i bambini in spiaggia.

Per effettuare il test immagine puoi seguire la procedura indicata nel post sopra.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Potenza di un altro livello: Note10 e Note10+ sono arrivati! Clicca QUI per scoprire di più!

​Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

Migliori autori con likes